Netflix, è successo davvero! Una vera sorpresa ha animato i fans in queste ultime ore: è stato aggiunto al catalogo. Sale la febbre per l’attesa dell’uscita della nuova stagione.
Netlix continua a riservare diverse sorprese per tutti gli utenti. Dopo l’attesissimo ritorno di una nota serie tv, in queste ultime ore è arrivato un altro grande annuncio che ha mandato in visibilio tutti i fans: sta infatti per arrivare la nona stagione di Suits, che sarà rilasciata ufficialmente il 1 luglio 2024. La serie originale, che si concentrava prevalentemente sulla carriera di alcuni avvocati del noto studio legale Pearson Hardman, vedrà molto presto alla luce la nona stagione doppiata in italiano.
Netflix, è successo davvero: riecco Suits!
La serie ha avuto un successo enorme in Italia e l’NBC ha deciso di riproporla in una veste leggermente differente: si intitolerà Suits: L.A. e sarà ambientata a Los Angeles. Come riporta ‘hallofseries’, la storia ruoterà attorno a degli avvocati specializzati in alcuni crimini avvenuti nel mondo dello spettacolo. Dunque, non sarà un ritorno alle origini (soprattutto perché il finale dell’ottava stagione ha chiuso le porte a possibili nuovi scenari) ma una vera e propria nuova serie che potrebbe anche legarsi con alcuni avvenimenti del recente passato, uno spin off in piena regola per gli amanti del genere.
Ricordiamo che nel 2019 fu messo in atto un altro spin-off intitolato Pearson, dedicato interamente all’avvocata Jessica Pearson, una delle protagoniste principali. La mini serie durò solo il tempo di una stagione senza particolari sussulti.
Netflix, Suits torna con uno spin-off
Suits: L.A. cambierà alcuni connotati, dall’ambientazione al genere in cui dovranno agire gli avvocati. Tuttavia, alcuni protagonisti del passato, come ad esempio l’attore Patrick J. Adams, tornerebbe volentieri ad interpretare Mike Ross; che possa esserci un posto per i vecchi protagonisti del passato?
In questo senso, come riportato da ‘cosmopolitan.com’, si è parlato con insistenza di un clamoroso ritorno di Meghan Markle, protagonista nelle prime sette stagioni. Dopo aver sposato il principe Harry, aveva lasciato il cast e la carriera da attrice, che ora potrebbe tornare in auge in maniera decisamente sorprendente. Ad oggi sappiamo con certezza che il nuovo cast sarà composto da Stephen Amell, che interpreterà l’ex pubblico ministero Ted Black; insieme a lui sono stati scelti Josh McDermitt (già noto al grande pubblico per aver recitato in The Walking Dead) che interpreterà Stuart Lane, co-founder della Black Lane Law, e Lex Scott Davis, che interpreterà la protagonista femminile della serie, Erica Rollins.