Netflix, in arrivo in catalogo l’attesissima serie: era quello che gli abbonati desideravano

Netflix annuncia la nuova serie horror in arrivo sulla piattaforma streaming firmata Duffer Brother: vediamo insieme i dettagli

Duffer Brothers
Duffer Brothers (MrInformatico.it)

L’annuncio è stato fatto ed ora i fan aspettano con ansia l’arrivo di questa nuova serie horror che promette di essere incredibile e suggestiva. Le premesse sono ottime e le aspettative crescono nei confronti di uno show dai contorni psicologici estremamente agghiacciante come solo i due autori sanno creare.

Atmosfere e narrativa arrivano con una sceneggiatura realizzata dalla penna raffinata di Haley Z. Boston che sarà anche la showrunner e la produttrice esecutiva. Una scrittura complicata, contorta, terrificante, a tratti persino divertente, una new entry che crea entusiasmo e suspense in tutta la produzione della serie, guidata dai Duffer Brothers.

La nuova serie

Stranger Things
Stranger Things (MrInformatico.it)

Netflix è sicura di quello che fa visto che si affida di nuovo ai fratelli Duffer, gli acclamati e idolatrati creatori di Stranger Things, una serie fenomeno diventata molto popolare e molto apprezzata dai fan di tutto il mondo. Colonna portante della piattaforma streaming, con ben 5 candidature ai Golden Globe e 41 agli Emmy, la serie dei Duffer Brother è un ottimo biglietto da visita per la loro credibilità di autori e produttori, configurando alla nuova serie certezze sulla loro capacità di interpretare e rendere al meglio le paure insite nell’animo umano.

Una capacità creativa che ritroveremo, ne siamo certi, anche in questo nuovo lavoro annunciato da Netflix che invaderà prossimamente il mercato delle serie televisive, dando spazio alla visione delle menti di questi due eccezionali creator. Una storia che si preannuncia inaspettata e da brivido, un dramma horror dalle tinte fosche e agghiaccianti che ci terrà incollati davanti allo schermo.

Le ultime sulla prossima serie Netflix

Il titolo dice tutto su questo nuovo show tv targato Netflix e prodotto dai Duffer Brothers. Something very bad is going to happen, racchiude in sé l’essenza della nuova serie tv thriller psicologica creata dalla giovane autrice ventinovenne Haley Z. Boston, astro nascente del firmamento, che piace molto ai due fratelli terribili della TV. L’entusiasmo dei Duffer è palpabile, dichiarandosi elettrizzati nel collaborare con Haley, insieme anche ad Andrea Sperling e Hilary Leavitt. Il marchio di fabbrica del team garantirà una storia in cui verranno sapientemente miscelati elementi di fantascienza, horror e suspense, da brividi e pelle d’oca.

La serie è incentrata sugli accadimenti che precedono le sfortunate nozze dei due giovani protagonisti, una settimana con eventi che determineranno un fallimento annunciato per questo matrimonio. Tutto andrà storto in modo inequivocabile e ineluttabile, con buona pace dei due sposini che dovranno affrontare più di quello che sono in grado di sopportare. Non ci resta che attendere e prepararci per gustare le nuove scene memorabili di una serie predestinata al successo di pubblico e di critica.

Gestione cookie