Netflix annuncia l’inizio delle riprese della terza stagione della serie vincitrice agli “ACTAA Audience Awards”: il cast e la data d’uscita.
Reduce dalla candidatura e dalla consecutiva vittoria agli “AACTA Audience Awards” – come miglior show televisivo del 2024 – l’amata serie TV “Ginny & Georgia” annuncia il suo ritorno ufficiale sul piccolo schermo con la terza stagione.
Secondo la comunicazione diramata in rete sui canali di informazione ufficiali dai portavoce di Netflix, in questi primi giorni di maggio, sembra che l’affiatata coppia di attrici Brianne Howey e Antonia Gentry, (alias Georgia Miller e Ginny Miller) nella serie TV statunitense, potrebbero tornare molto presto a fare compagnia ai loro affezionati telespettatori.
Netflix, via alle riprese della terza stagione della serie: quando uscirà
A una settimana dall’ufficiale inizio delle riprese della nuova stagione, gli interpreti di “Ginny & Georgia” hanno accolto con piacere l’inizio del countdown dei loro fan in vista dell’approdo su Netflix dei nuovi episodi. La serie TV ha esordito sul piccolo schermo, in streaming, nel 2021. Le prime due stagioni sono state entrambe composte da 10 episodi e molto probabilmente lo stesso destino sarà riservato al nuovo capitolo del premiato dramedy.
La nuova stagione “Ginny & Georgia” – come hanno anticipato in questi giorni gli sceneggiatori – sarà nutrita da studiati colpi di scena e sembra anche da tante risate. I nuovi episodi entreranno ancor più approfonditamente nel merito dei legami familiari tra una giovanissima mamma e figlia adolescente – le due protagoniste della serie – e il loro entourage a seguito del loro iniziale trasferimento in un’altra città del Massachusetts.
Dopo il chiacchierato ritorno di “Bridgerton”, le novità riguardanti l’universo di “Ginny & Georgia” guiderà gli spettatori ad esso affezionatisi in un viaggio stavolta ben lontano dalle dinamiche della tipica società borghese londinese e invece molto più vicino a un’immersione introspettiva nel tipico turbinio di emozioni che caratterizza il periodo dell’adolescenza.
“Ginny & Georgia”: la data d’uscita della terza stagione
Appena tre giorni fa, sul profilo ufficiale Instagram dedicato alla serie TV (@gngbts), è apparsa una nuova instantanea che immortala gli sceneggiatori riunitisi per tornare a lavoro ed entrare nel merito degli intrecci che caratterizzeranno la nuova stagione.
Lo screenshot mostra l’istantanea realizzata da uno dei presenti alla riunione in diretta dalla stanza degli scrittori (on-line). Mentre ciascuno degli sceneggiatori afferma di essere lì – “a pensare molto bene” ai personaggi che sono ormai anche nel loro cuore, e non solo in quello dei loro spettatori – l’enfasi del momento ha lasciato il posto a un altro comunicato. Stavolta connesso alla data della messa in onda su Netflix della terza stagione.
Visualizza questo post su Instagram
Se per l’uscita della prima stagione di “Twilight of the Gods” dovremmo attendere ancora un anno, le sorti della terza stagione di “Ginny & Georgia” non sarebbe tanto diversa. Anche il nuovo appuntamento con la serie TV statunitense sarebbe infatti previsto per l’estate del 2025.