Netflix, ancora una notizia fantastica per tutti gli abbonati: annunciato il ritorno di una amatissima serie tv. Tutti i dettagli.
Da una decina di anni sono arrivati servizi di streaming che offrono agli abbonati contenuti veramente incredibili. Netflix è sicuramente uno dei colossi più conosciuti al mondo: l’azienda statunitense ha svoltato proprio lanciando servizi sul web. Il catalogo della piattaforma pare non avere limiti e viene arricchito sempre con grande costanza. Le sorprese sono sempre dietro l’angolo: per attirare sempre più clienti, arrivano aggiunte notevoli (sai perché alcuni prodotti spariscono dal catalogo?).
In questi anni, sulla nota app sono arrivati contenuti di livello stellare. “La casa di carta”, ad esempio, ha registrato numeri folli sul fronte delle visualizzazioni. Spinta dal successo della serie, Netflix ha anche deciso di lanciare un prequel incentrato sul personaggio “Berlino” (ci sarà anche una stagione 2). Nel frattempo, è arrivata una notizia fantastica per gli abbonati: è stato annunciato il ritorno di una spettacolare serie tv.
Netflix, fantastica notizia: annunciato il ritorno di una spettacolare serie televisiva
Netflix, da anni, continua a sfornare prodotti strepitosi che mettono a referto numeri monumentali sul fronte delle visualizzazioni. Nel 2021, il colosso ha inserito sul suo catalogo “Squid Game”, una serie che ha subito spopolato sul web e sui social network. Sono nati meme divertentissimi ma anche trend assurdi su TikTok. La prima stagione è stata un successone e i fan attendono con trepidazione l’arrivo di nuove puntate. Proprio in questo 2024, arriverà la nuova stagione. Il profilo Instagram di Netflix Korea ha subito stuzzicato gli utenti con un messaggio alquanto eloquente. “Di nuovo in gioco, ci stai?”.
L’azienda ha poi fatto impazzire tutti mostrando un breve video scioccante. Una chioma rosso fuoco, la stessa vista nel corso dell’ultima puntata della prima stagione, esclama una frase terrificante. “Ti troverò. A qualunque costo”. Secondo alcune pesanti indiscrezioni, le nuove stagioni arriveranno verso la fine del 2024.
Netflix: l’annuncio fantastico per un 2024 tutto da vivere
Gli ultimi anni per le produzioni televisive e per il cinema non sono stati semplici. Dopo una pandemia che ha messo in ginocchio un intero settore è arrivato lo sciopero degli attori che ha rallentato le produzioni.
Nonostante ciò, Netflix non intende mollare un centimetro. “Nonostante gli scioperi dell’anno scorso che hanno rimandato il lancio di alcuni titoli, abbiamo un’offerta molto ricca per il 2024. Il pubblico potrà scegliere tra molte serie come The Diplomat 2, Bridgerton 3, Squid Game 2 e L’imperatrice 2“: questo in sintesi il comunicato dell’azienda che opera nel ramo dello streaming.