Netflix, notizia fantastica: annunciato il ritorno di un’attesissima serie tv | Abbonati in subbuglio

Netflix, straordinaria notizia: annunciato il ritorno di una delle serie tv più attese dell’anno, abbonati in subbuglio.

Negli ultimi anni, sono arrivate tantissime novità tecnologiche che hanno lasciato i cittadini del mondo a bocca aperta. Si pensi alle smart tv: queste potenti televisioni sono capaci di connettersi ad internet. Dopo aver collegato il Wi-Fi, l’utente può quindi scaricare applicazioni, fare ricerche sul web, utilizzare l’assistente vocale. In questo periodo, hanno raggiunto grande popolarità i servizi di streaming online: piattaforme con cataloghi ricchi di film e di serie tv.

Il più famoso di tutti è indubbiamente Netflix: tale piattaforma possiede una serie incredibile di prodotti notevoli. Nel corso degli anni, il colosso statunitense ha raggiunto il massimo splendore con i suoi prodotti originali, film e serie create cioè soltanto per il proprio portale. “La casa di carta”, “Mercoledì”, e “Squid Game” sono soltanto alcuni dei titoli che hanno raggiunto un successo planetario, raccogliendo dati straordinari. Secondo le ultime indiscrezioni, sta per ritornare in catalogo una meravigliosa serie tv.

Netflix, la notizia è fantastica: ritorna in catalogo l’amata serie televisiva

Netflix notizia fantastica
Guardare Netflix dal divano (Mrinformatico.it)

Ormai ci siamo: sta per arrivare su Netflix la quarta stagione di ‘The Umbrella Academy”, l’acclamata serie lanciata nel 2019 e ispirata ad alcuni fumetti. Nel 1989, quarantatré donne hanno partorito nello stesso momento alle ore 12.00: tra i neonati, ci sono sette bambini che vengono adottati dal miliardario Reginald Hargreeves. Quest’ultimo vuole creare una squadra di supereroi con i neonati che dimostrano di possedere delle abilità speciali. Le prime tre stagioni sono state entusiasmanti: ad agosto, invece, sarà il momento della quarta ed ultima.

Il trailer, condiviso su YouTube, ha ottenuto ottimi riscontri: curiosamente si parla di linee temporali, una direzione intrapresa da qualche anno dal Marvel Cinematic Universe. Tra colpi di scena, lotte e battute, una cosa è certa: annoiarsi sarà estremamente complicato. Netflix, in questi anni, non ha mai deluso le aspettative: anche con prodotti derivanti da altre opere come “Mercoledì”, l’azienda statunitense ha saputo fare un ottimo lavoro. Gli utenti sono in delirio: da anni tutti aspettavano il gran finale. Tra i commenti al trailer, c’è qualcuno che ha criticato il grande periodo che è trascorso tra la terza e la quarta stagione. Mancano pochissimi giorni: il grande lancio è previsto per l’8 agosto. Gran modo quindi per accompagnare le vacanze degli italiani: rilassarsi sotto l’ombrellone (o fuori ad un terrazzo) guardando la serie è sicuramente un ottimo modo per trascorrere le ore estive.

 

Gestione cookie