X
Netflix%2C+notizia+straordinaria%3A+annunciato+il+ritorno+in+catalogo+di+una+fantastica+serie+tv
mrinformaticoit
/netflix-notizia-straordinaria-annunciato-il-ritorno-in-catalogo-di-una-fantastica-serie-tv/amp/
    Categories: Novità

Netflix, notizia straordinaria: annunciato il ritorno in catalogo di una fantastica serie tv

Netflix in tv - Mrinformatico.it

Netflix, ancora una notizia straordinaria per tutti gli abbonati: annunciato il ritorno in catalogo di un amato prodotto.

Guardare Netflix in tv – Mrinformatico.it

La tecnologia ha influenzato le vite di tutti noi: vivere senza marchingegni moderni è veramente un qualcosa di impossibile. Tra smartphone di assoluto livello, smart tv, pc e tablet, le opzioni sono veramente tantissime. Fino a qualche anno fa, la maggior parte dei ragazzi amava trascorrere del tempo libero al parchetto o in un campetto: oggi, invece, ci sono dispositivi come PlayStation e Nintendo Switch che attirano sempre più giocatori. Per quanto concerne la televisione, ai canali tradizionali si sono aggiunte una serie di applicazioni alquanto notevoli.

Disney+, Prime Video e Netflix sono servizi di streaming che posseggono cataloghi quasi infiniti: questi colossi non deludono mai le aspettative degli abbonati e presentano ogni giorno film, serie tv e anime davvero straordinari. Netflix, in particolare, ha un catalogo fenomenale e aggiunge con frequenza prodotti sempre più interessanti. Non mancano poi i cosiddetti “Originali” che rendono ovviamente l’offerta per gli abbonati sempre più succosa. Proprio su Netflix, ad esempio, sta per tornare una serie tv amatissima: gli utenti sono al settimo cielo per la straordinaria notizia.

Netflix, che gioia per gli utenti: ritorna sul catalogo un’amatissima serie tv

Scritta Netflix – Mrinformatico.it

Grande ritorno su Netflix: abbonati in delirio per la fantastica notizia. Sherlock è tornato disponibile sull’amata piattaforma che aveva lanciato nel 2017 la quarta stagione. Tutte le puntate della serie erano rimaste in catalogo fino al 2020, per poi sparire. Sui canali social, proprio le pagine ufficiali Netflix hanno rilanciato la notizia. “Sherlock” è la serie che narra le vicende del detective Sherlock Holmes e del suo amico John Watson.

In questa serie tv, i protagonisti sono Benedict Cumberbatch (star del Marvel Cinematic Universe in cui indossa i panni di Doctor Strange) e Martin Freeman. Dopo l’exploit in questa serie, i due attori sono diventati due delle star più apprezzate di Hollywood. Il format di questo prodotto è davvero impressionante: ogni stagione è composta da tre episodi che durano 1 ora e mezza. Tra la terza e la quarta c’è poi un episodio speciale lanciato anche al cinema e intitolato ‘L’abominevole sposa’. La grande particolarità della serie è infine l’ambientazione: gli sceneggiatori hanno deciso di puntare su una Londra moderna, facendo storcere il naso a molti. Per fortuna, dopo già il primo episodio, anche i più scettici si sono convinti della bontà e della bellezza del progetto.

Francesco DAndolfo:
Related Post