X
Netflix%2C+notizia+straordinaria%3A+annunciato+il+ritorno+nel+2024+di+una+strepitosa+serie+tv+%7C+Gioia+per+gli+abbonati
mrinformaticoit
/netflix-notizia-straordinaria-annunciato-il-ritorno-nel-2024-di-una-strepitosa-serie-tv-gioia-per-gli-abbonati/amp/
    Categories: Curiosità

Netflix, notizia straordinaria: annunciato il ritorno nel 2024 di una strepitosa serie tv | Gioia per gli abbonati

Netflix sullo schermo del telefono - mrinformatico.it

Netflix, finalmente è arrivata la notizia che tutti si aspettavano: annunciato in questo 2024 il ritorno di una strepitosa serie tv.

Netflix sul tablet – Mrinformatico.it

La tecnologia ha praticamente stravolto le vite di tutti noi: al giorno d’oggi trascorrere una giornata senza utilizzare dispositivi moderni ed elettronici pare francamente impossibile. Basti pensare ai cellulari: gli smartphone sono diventati i nostri fidati alleati e possono eseguire tutti i compiti per noi. Anche per il tempo libero, sono arrivati negli ultimi anni prodotti a dir poco scioccanti: Sony e Nintendo, ad esempio, continuano a sfidarsi a suon di novità straordinarie lanciando sui mercati console da urlo.

Anche il modo di vedere la televisione è cambiato radicalmente: gli italiani, ad esempio, cercano di comprare attualmente delle smart tv che possano collegarsi ad internet e scaricare applicazioni. In uno scenario così complesso, i servizi di streaming online hanno conquistato grande popolarità. Netflix è probabilmente la applicazione più famosa al mondo: il catalogo dell’azienda statunitense è davvero ricco e presenta innumerevoli titoli da sogno. Con un abbonamento non ci si annoi mai: tra serie cult, film indimenticabili, materiale originale, scegliere cosa guardare è veramente difficile. Tralasciando ciò, sta circolando con insistenza una notizia assai sorprendente (avete già visto la serie che sta conquistando le classifiche?).

Netflix, che gioia per gli abbonati: annunciato il ritorno di una straordinaria serie televisiva

Logo Netflix su schermo – Mrinformatico.it

Netflix non delude mai le aspettative degli abbonati e regala un catalogo sempre ricco di prodotti notevoli e divertenti da guardare. La piattaforma pone la giusta attenzione ad ogni genere, dalla commedia all’horror, passando per gli anime fino ad arrivare all’epica e ai film storici. Ci sono prodotti originali che hanno fatto letteralmente la storia: si pensi alla “Casa di carta“, vero e proprio fenomeno di massa che ha fatto impazzire il mondo intero. Proprio per questo motivo, Netflix ha deciso di mettere a disposizione dei clienti uno spin-off incentrato sul personaggio di Berlino (uno dei più amati della banda). Dopo tanti rumors,  è arrivata l’ufficialità: proprio in questo 2024 verrà dato spazio ad una serie amatissima dagli utenti.

Ted Sarandos, CEO dell’azienda,  ha parlato con i media e ha annunciato i prodotti che arriveranno nella prossima metà dell’anno. Confermata la seconda stagione di Squid Game, uno dei prodotti più visti della storia di Netflix (la prima stagione fu un successone e su TikTok nacquero dei trend indimenticabili). Non sono state svelate le date ma Sarandos ha svelato altri titoli in uscita nel corso del 2024. Torneranno infatti anche The Night Agent, Cobra Kai (ultima stagione) e Outer Banks.

Francesco DAndolfo:
Related Post