Su Netflix è in arrivo “One Piece 2”: data d’uscita e anticipazioni della seconda stagione dedicata alla ciurma guidata da Rufy.
La prima stagione di “One Piece” (2023) si è conclusa con la “presa in giro” di Luffy e dei suoi compagni di viaggio mentre si dirigevano verso la Grand Line. Le prime impressioni degli spettatori della serie TV di fronte al finale di stagione avrebbero catalizzato l’attenzione sul prossimo ostacolo di Monkey D. Rufy.
Prima di scoprire se le osservazioni degli appassionati di Rufy e della sua ciurma siano corrette o meno, svelando alcuni dettagli e alcune anticipazioni riguardanti la seconda stagione, informiamo i fan della serie tratta dal manga di Eichiro Oda che i produttori hanno finalmente confermato la data di uscita della seconda stagione.
Netflix, quando uscirà “One Piece 2”: alcune anticipazioni
A distanza di sei mesi dalla pubblicazione del primo trailer di “One Piece 2” sembra che alcune supposizioni stiano gradualmente trasformandosi in certezze. Il capitano dei pirati Rufy, ad esempio – con alte probabilità, dovrà affrontare un altro grande ostacolo. Quest’ultimo sarebbe ormai riconoscibile nel volto del viceammiraglio Smoker.
In attesa di superare il confine rappresentato dalla Gran Line, Cappello di paglia e la sua ciurma non potranno ancora allearsi (all’occorrenza, e come talvolta accadere nell’omonimo manga) con Smoker ma dovranno piuttosto prepararsi a un decisivo confronto con il burbero ma “gentile” marine di “One Piece”.
Mentre si propagano alcune anticipazioni su “Mercoledì 2”, nulla esclude che l’impresa della ciurma di Cappello di paglia – data la sua già iniziale condizione di difficoltà palesatasi in vista della Gran Line – potrebbe rivelarsi più complessa del previsto. Ciò potrebbe accadere specialmente di risposta al modo ancora “poco generoso” di Rufy di affrontare le sue prime avventure nel relazionarsi con i suoi amici.
“One Piece 2”: la data d’uscita
Prima di approdare alle note inserite nel comunicato ufficiale riguardante la data d’uscita della seconda stagione di “One Piece” su Netflix possiamo ricordare che la serie svilupperà stavolta la trama dell’undicesima saga di “One Piece” (detta anche “Saga di Alabasta”).
Inoltre, sempre rimanendo in febbrile attesa di scoprire quale sarà la dettagliata evoluzione del personaggio di Rufy, in questa nuova parte del suo viaggio per diventare finalmente il “re dei Pirati”, sarebbero apparse – in questi giorni – anche alcune considerazioni riguardanti il successo della nuova serie (Netflix) “Baby Reindeer”.
Nel comunicato pubblicato in questi giorni su “One Piece”, invece, sembra che la data di uscita della nuova stagione sia stata fissata per l’estate del 2025.