In vista di maggio Netflix è pronto ad accogliere tantissime novità: scopriamo le nuove uscite in fatto di serie tv e film.
Dopo una lunga e intensa giornata, non c’è niente di meglio che sedersi sul divano godendosi un bel film o la propria serie del cuore. Se si possiede Netflix si sa bene quanta scelta è disponibile, potendo guardare ogni giorno qualcosa di diverso: telecomando alla mano, con un click si può accedere a una vasta gamma di titoli di ogni genere. Il colosso di streaming è un vero e proprio emporio di film e fiction, racchiudendo tantissime pellicole tra grandi classici, produzioni più recenti e nuove uscite.
Tra le novità proposte dalla gigantesca piattaforma ci sono diversi aggiornamenti previsti con l’arrivo di maggio. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.
Netflix, le novità di maggio: le serie da non perdersi
Tra le novità in uscita su Netflix per il mese di maggio, spiccano delle serie attese da mesi. Una su tutte è “Bridgerton” pronta a sbarcare sul colosso il prossimo 16 maggio 2024 con i primi tre episodi della terza stagione. Gli altri tre episodi saranno trasmessi il 16 giugno. L’uscita arriva a distanza di due anni dall’ultimo capitolo dell’amatissima serie ispirata ai romanzi della Julia Quinn: questa volta la narrazione sarà in particolare concentrata sull’amore tra Colin Bridgerton e Penelope Featherington. L’attesa per questa uscita è tantissima e i fan dell’iconica serie in costume non stanno più nella pelle.
Nel periodo di maggio, Netflix Italia prevede anche l’uscita di “Bodkin”, mini serie thriller in cui è protagonista un gruppo di podcaster impegnato nelle indagini riguardanti la sparizione di tre persone in Irlanda. Altra miniserie che sarà tra poco messa in onda è “Eric”, thriller a puntate dedicato alla storia di un burattinaio in cerca del figlio di 9 anni sparito nel nulla (qui trovi una grande serie tornata sul catalogo del colosso).
Netflix e il film in uscita a maggio
Guardando all’universo dei film, nel catalogo di Netflix sono previste diverse uscite a maggio. Tra le pellicole più attese, spicca “Sei nell’anima” film ispirato alla figura di Gianna Nannini e alla sua vita, interpretata da Letizia Toni, visibile sulla piattaforma dal prossimo 2 maggio (scopri qui un docu-film in arrivo prossimamente sulla piattaforma).
Gli amanti delle commedie romantiche potranno lasciarsi incantare da “Mother of the Bride”, che racconta la storia di Emma, pronta a sposarsi in Thailandia, notizia che sua madre apprende a un mese dalle nozze. I più piccoli potranno scoprire le avventure di “Thelma” una cavallina dilettante protagonista di una pellicola animata in uscita il prossimo 17 maggio. Altro film da non perdersi è “Unfrosted”, previsto per 3 maggio, in cui sono protagonisti dei colossi del mondo dei cereali che si sfidano per la creazione di un biscotto che cambierà per sempre il modo di fare colazione in tutto il mondo.