Netflix, stop ufficiale alla serie: notizia dolorosa per tutti gli abbonati, i dettagli

E’ una notizia a dir poco dolorosa e che farà parlare quella presa da Netflix e che interesserà i suoi abbonati, ma di cosa stiamo parlando?

logo netflix
Questa serie non sarà rinnovata (codiciateco.it)

Come tutti noi ben sappiamo, quando parliamo di Netflix facciamo riferimento a uno dei colossi nel mondo dello streaming online, il quale offre a tutti noi una gamma di prodotti e un catalogo davvero da far invidia. 

Nonostante il catalogo più vasto mai, però, non sempre i titoli che noi amiamo di più hanno un destino favorevole e anzi molto più spesso di quanto siamo disposti ad ammettere questi rischiano di andare incontro a un mancato rinnovo o addirittura cancellazione improvvisa. Che è proprio quello che sembra essere ora successo a una serie molto amata presente nel catalogo.

Stop da Netflix, addio a questa serie

netflix logo
Brutte notizie da netflix , cosa succede (codiciateco.it)

Ebbene sì, sembra proprio che Netflix nel corso dell’ultimo periodo abbia preso delle decisioni piuttosto importanti in merito ai titoli presenti nel suo catalogo e soprattutto in merito a quello che è il futuro dei propri lavori. Proprio per questo motivo, nel corso dell’ultimo CominCon 2024, che come ogni anno si tiene a San Diego, ha provveduto a informare i propri abbonati in merito a quello che sarà il destino di alcuni prodotti da tempo presenti nel catalogo.

Sia in merito alle nuove uscite che in merito ai possibili, o meno, rinnovi delle stagioni più amate e seguite. Tra queste è stato impossibile non citare proprio una delle serie più amate degli ultimi anni, ovvero Blood of Zeus. La decisione presa dall’emittente è apparso quanto mai definita e ha lasciato in molti con il boccone amaro, in quanto è astato dichiarato che la terza (non ancora andata in onda) sarà anche l’ultima della serie.

Cosa sappiamo su Blood of Zeus

Insomma, sembra proprio che per la serie di Blood of Zeus, ideate e scritta da Charley e Vlas Parlapanides, non vedrà una quarta stagione. La terza, infatti, non verrà rinnovata e proprio per questo motivo sarà l’ultima. Si tratta dunque di un annuncio dolce amaro per tutti i suoi fan, che da un lato non possono fare a meno di gioire per la possibilità di una terza stagione, ma dall’altro sanno anche di andare incontro all’ultima. 

Al momento, tuttavia, le informazioni per quanto riguarda questa terza stagione e dunque le avventure di Zeus a cui andremo incontro sono ancore poche. La stagione è infatti ancora in produzione e, proprio per questo motivo, non sono presenti le date di uscita per quanto riguarda gli episodi, sebbene si pensi che non arriveranno prima del 2025. Nonostante questo, i fan non hanno potuto fare a meno di dirsi entusiasti dopo la visione dell’anteprima della nuova stagione resa disponibile.

Gestione cookie