Nintendo Switch 2, arriva la novità che nessuno si aspettava: altra indiscrezione folle, era quello che in tanti desideravano.
Da una trentina di anni alcune aziende hanno rivoluzionato il tutto lanciando console per giocare di livello assurdo. Il tempo libero per l’uomo viene impiegato in maniera completamente diversa: è iniziata infatti la caccia a dispositivi di ultimissima generazione per avere così in casa un qualcosa di notevole. Sony e Nintendo, da anni, si sfidano senza esclusione di colpi per vendere più unità: nella speciale classifica, il primo posto è occupato dal Nintendo Ds. L’ottima PlayStation 2 è invece seconda, con Nintendo Switch che ha conquistato invece il podio ed è l’attuale console più venduta.
Nintendo, da sempre, ha regalato console all’avanguardia introducendo novità veramente interessanti. La Switch è uno strumento ibrido: gli utenti possono giocare sia trasmettendo le immagini sul televisore (come per la PlayStation) sia in modalità tablet, mantenendola quindi tra le mani e potendola così portare ovunque. Secondo alcuni interessanti rumors, Nintendo Switch 2 sarebbe veramente vicinissima all’uscita. L’ultima rivelazione sull’attesissima console sta facendo sognare proprio tutti: i dettagli di tale notizia sono a dir poco sorprendenti.
Nintendo Switch, altra rivelazione sorprendente: era quello che tutti desideravano
Si continua a parlare di Nintendo Switch 2: gli amanti delle console dell’azienda giapponese sono curiosi di scoprire le novità su una attesissima next-gen. Il successo del primo modello è innegabile ed è velocemente entrato in top-3 delle console più vendute della storia. Una seconda linea, più potente e aggressiva, può sicuramente fare il botto. Tantissimi insider continuano a lanciare notizie sorprendenti: poco fa, ad esempio, sono state fatte nuove rivelazioni stupefacenti. Come spiegato da un grande leaker, Nintendo Switch 2 arriverà nel 2025: Nintendo ha deciso di ritardare l’uscita per evitare problemi di scorte (come accaduto alla “rivale” Play Station 5).
Ma non è finita qui: TweakTown ha annunciato che gli sviluppatori avranno la possibilità di attivare NVIDIA DLSS, sistema basato sull’ intelligenza artificiale che dona più potenza e maggiore qualità ai giochi. Rivelazioni importanti anche sul fronte hardware, che salvo sorprese sarà molto più potente rispetto alla predecessore. Nintendo, tuttavia, non ha confermato i rumors e non ha ancora fatto annunci ufficiali. I giocatori di tutto il mondo hanno amato la console ma ovviamente sperano di avere maggior potenza nei prossimi anni: la qualità per alcuni giochi è stata alquanto scadente. Anche l’ultimo capitolo dei Pokemon ha deluso e non poco le aspettative: l’intelligenza artificiale, in ogni modo, potrebbe offrire la svolta che tutti desiderano..