Nuovo promo di NowTv per guardare lo sport su Sky ad un prezzo davvero vantaggioso: un’occasione da cogliere al volo.
Per l’estate arriva una nuova promozione indetta da NowTv per guardare lo sport su Sky a un prezzo vantaggioso. Champions League, Seria A, Tennis, Formula 1, MotoGP e basket, tutto incluso in uno sconto annuale per la nuova offerta della piattaforma streaming. La Pay tv di Comcast, in vista della stagione 2024 – 2025, cerca di accalappiare più utenti possibile.
Lo fa seducendo i telespettatori con un’offerta davvero incredibile, per una stagione che si preannuncia ricca di novità e di eventi sportivi, ai quali tutti gli abbonati di Sky e NowTv potranno godersi risparmiando parecchio. Perché conviene così tanto? Scopriamo tutti i dettagli dell’offerta e il prezzo mensile?
I dettagli dell’offerta vantaggiosa indetta da NowTv, per guardare tutto lo sport di Sky
Dalla Champions League, della quale Sky trasmetterà 185 partite su un totale di 203, ai tornei di tennis, con il circuito ATP e WTA, sport che sta conquistando sempre più appassionati grazie alle prodezze di Jannik Sinner. Da Wimbledon al Roland Garros, fino alla Coppa Davis, tutti i migliori Masters al mondo. E poi il Campionato di Serie A, con tre partite per ogni turno.
E ancora, il mondo dei motori con la MotoGP e la Formula 1, e anche il calcio straniero con i campionati di Premier League e Bundesliga, fino al basket NBA. Ma che cosa prevede l’offerta della piattaforma? Riguarda uno sconto annuale soprannominato PASS SPORT, che si può acquistare entro il 31 agosto 2024 e che prevede un abbonamento annuale al prezzo di 14,99 euro al mese.
L’offerta sportiva di NowTv: prezzo quasi dimezzato per un anno: come aderire
Si ha tempo tutta l’estate per aderire all’iniziativa, pagando quasi la metà del prezzo pieno, ad oggi di 24,99 euro al mese. I dettagli dell’offerta si possono leggere direttamente sul portale di NowTv. L’abbonamento prevede il vincolo di una durata minima iniziale, un anno, senza la possibilità di disattivare il PASS SPORT. Significa che, una volta aver aderito all’abbonamento, si deve pagare per tutto l’anno.
A partire dal tredicesimo mese, poi, l’offerta si rinnoverà mese per mese, al prezzo di listino, quindi a 24,99 euro al mese, salvo incrementi o diminuzioni. A tutto ciò, è possibile integrare l’opzione Premium, aggiungendo altre 5 euro in più al mese, per poter dividere la visione tra due dispositivi in contemporanea, on demand e senza interruzioni pubblicitarie.
Grazie all’opzione Premium si possono guardare tutti i contenuti su due dispositivi, contemporaneamente, e in più si possono associare un massimo di sei dispositivi, tra tablet, smart tv, smartphone, pc, console per videogiochi, Now Smart Stick e Apple TV. Senza Premium, invece, i contenuti di NowTv/Sky si possono vedere solo su un dispositivo alla volta. Now TV, arriva la funzione da sogno: tutti la desideravano da anni, cambia tutto per gli abbonati.