Quello che è accaduto negli ultimi tempi agli utenti iscritti a Now Tv è davvero sconvolgente: sono rimasti tutti senza parole
Ebbene sì, il mondo dello streaming online già da un po’ di tempo è entrato in una vera e propria era rivoluzionaria che sta lasciando tutti noi senza parole e che soprattutto sta smuovendo non poco la monotonia e la stazionarietà a cui oramai ci eravamo abituati.
Non è certo la prima volta, d’altronde, che uno dei tanti colossi nel mondo dello streaming a pagamento prende, all’improvviso, una decisione che non potremmo fare a meno di definire sconvolgente e che proprio per questo lascia i suoi utenti smarriti e senza parole.
Il mondo dello streaming a pagamento
Tra la seconda metà dell’anno scorso e i primi mesi di questo 2024, dunque, non si è potuto fare a meno di parlare proprio di questi tanti cambiamenti messi in atto, e i servizi più chiacchierati oltre che discussi sono stati proprio quelli di Netflix (che potremmo in un certo senso definire un vero e proprio apripista in questo nuovo capitolo fatto di cambiamenti e novità), Disney Plus e infine anche Amazon Prime. Adesso, però, è la volta di un altro servizio molto amato e rappresentato proprio da Now Tv.
Come tutti noi sicuramente ben sappiamo, infatti, proprio il servizio offerto da Now Tv negli ultimi anni è diventato uno dei più amati oltre che gettonati tra gli amati dello sport e dei programmi di intrattenimento. Il servizio, in particolare, permette infatti di accedere a un vastissimo catalogo di film e serie tv, sia originali che non, grazie alla collaborazione con il colosso di Sky. La vasta scelta, inoltre, è ampliata proprio dalla presenza di avere anche i pass, all’interno del proprio abbonamento, per quanto riguarda lo sport e infine i programmi di intrattenimento come ad esempio Pechino Express, Masterchef e molto altro.
Non è mai successo prima, è incredibile
Eppure, anche per Now Tv è adesso arrivato il momento di entrare a far parte di questo nuovo capitolo fatto di novità, rivoluzioni e cambiamenti che non possono fare a meno di lasciare senza parole i suoi ormai affezionati abbonati. In particolare, pare proprio che sia in arrivo un aumento del prezzo mensile per quanto riguarda il Pass Sport. Nello specifico, a partire dal 1 luglio di questo stesso anno l’importo crescere di ben 5 euro al mese per tutti coloro che hanno un abbonamento annuale.
Per chi, invece, ha deciso di aderire alla propria iscrizione con un abbonamento annuale, allora l’aumento sarà di 10 euro al mese sempre a partire dall’inizio del mese di luglio. Proprio per questo motivo, il consiglio è senza dubbio quello di pensare di passare a un abbonamento annuale, così da pagare di meno.