Nuova fantastica novità su Gmail: di cosa si tratta

Gmail, la novità che ti lascerà a bocca aperta, scopri di cosa si tratta e qual è la nuova funzione alla quale non riuscirai a credere.

La nuova funzione che non ti aspettavi
Gmail, novità- (Mr.Informatico.it)

Gmail, è un servizio gratuito messo a disposizione da Google che consente di gestire con efficienza la posta elettronica, è compatibile con i client di posta elettronica, per pc, smartphone e tablet. Si può accedere all’indirizzo tramite web o attraverso l’applicazione scaricabile su Android e iOS. Attraverso Gmail è possibile inoltre partecipare o avviare riunioni video, con Google Meet. Questo servizio di posta elettronica, è sempre più utilizzato dagli utenti del web, garantisce affidabilità e sicurezza.

Gmail, la novità che non ti aspettavi

Fantastica novità
Novità su Gmail, di cosa si tratta- (Mr.Informatico.it)

Gmail è attualmente considerato uno dei migliori servizi per la gestione della propria posta elettronica, è rapido e riesce ad inviare i nostri messaggi. Lo utilizzano anche molti professionisti legati al mondo del settore tecnologico, è un sistema molto pratico sopratutto per chi riceve migliaia di email a al giorno. Il servizio riesce a supportare infatti un carico non indifferenti tra avvisi in tempo reale e notifiche sulla schermata dello smartphone, una posta elettronica che eccede per prestazioni e lascia molto soddisfatti gli utenti che lo scelgono. La novità riguarda proprio chi è bombardato letteralmente da diverse fonti quotidianamente, è il caso  ad esempio di diversi manager aziendali. Per chi riceve una mole non indifferente di email, Gmail ha pensato di semplificare il professionista in questione. Attraverso l’introduzione della funzione Gemini.

Gmail che cos’è Gemini, tutti i dettagli

La tecnologia ormai ha fatto passi da gigante, le applicazioni vengono migliorate in continuazione, per andare incontro alle esigenze dei consumatori e soddisfarli al massimo, in questo modo viene aumentata la competitività. Proprio per questa ragione Google si sta servendo di Gemini. Si tratta di una funzione introdotta proprio in questi giorni da Google, un sistema collegato con l’intelligenza artificiale del motore di ricerca, che può già essere utilizzato con il nostro account.

Gemini adesso avrà un compito rilevante nella gestione delle email, attraverso l’intelligenza artificiale infatti, sarà possibile riassumere il contenuto di determinate conversazioni delle persone con cui siamo in contatto. In questo modo non sarà necessario leggere tutte le email arrivate. Si tratta di un aiuto estremamente prezioso, per tutti quelli che ricevono molte email al giorno, un metodo efficace anche in vista della bella stagione, per chi ad esempio rientrerà dalle vacanze, dopo un periodo di stop. Gemini riuscirà a riassumere diversi messaggi arrivati durante il periodo di lontananza dall’ufficio senza tralasciare alcun dettaglio.

Gestione cookie