Nuovo pacchetto DAZN, scopriamo quali sono le ultimissime in merito alla nuova proposta fatta dall’azienda: tifosi curiosi, cosa prevede il nuovo pacchetto.
Arrivano importanti novità per tutti i tifosi appassionati di calcio e non solo. Come sappiamo, DAZN è ormai diventato da anni il nuovo punto di riferimento per guardare lo sport in streaming, in particolare per quanto riguarda le partite del campionato italiano di Serie A. Ebbene, dopo i rincari degli ultimi mesi, l’azienda ha deciso di venire incontro alle richieste dei clienti, proponendo un nuovo pacchetto che potrebbe risultare interessante.
La nuova proposta, definita “Goal Pass”, è un compromesso ideale per coloro che vogliono vivere soprattutto il calcio estero a prezzi contenuti: si aggiunge ai già noti Start, Standard e Plus, consentendo soprattutto agli amanti de LA LIGA di vedere le partite del campionato spagnolo a prezzi modici.
Nuovo pacchetto DAZN, quanto costa e cosa prevede
Tra gli altri, è possibile vedere anche La Liga Portugal Betclic, dunque il campionato portoghese e in particolare le partite di Porto, Benfica e Sporting Lisbona. Inoltre, non potevano mancare nemmeno alcune delle partite più importanti del calcio femminile, in particolare della UEFA Women’s Champions League.
E per quanto riguarda la Serie A, che cosa propone l’azienda? Arriva Goal Pass, il nuovo piano in cui sarà possibile vedere le 3 partite in co-esclusiva con Sky e tutti gli highlights delle restanti gare, oltre i programma di approfondimento post turno di campionato.
Nuovo pacchetto DAZN, i dettagli del ‘Goal pass’
Come riportato da ‘Calcioefinanza’, ecco il programma di Goal Pass e i relativi prezzi:
Pagamento annuale in un’unica soluzione: 129 euro (10,75 euro al mese);
Pagamento annuale dilazionato: 13,99 euro al mese per 12 mesi;
Pagamento mensile: 19,99 euro al mese.
Il piano Goal Pass prevede le stesse modalità del piano standard: dunque, è possibile vedere in contemporanea i contenuti su due dispositivi connessi alla stessa rete internet. Con questa soluzione, DAZN ha deciso di andare incontro ai fruitori del servizio, permettendo di risparmiare e di offrire ugualmente uno spettacolo degno di nota, seppur non intero come offerto negli altri piani già ampiamente discussi e approfonditi.