Tra le offerte più interessanti presenti sui mercati c’è sicuramente quella di CoopVoce: a soli 7,90 € al mese hai minuti, sms e tanti Giga.
Tantissime persone hanno deciso di investire parte dei propri risparmi per acquistare uno smartphone di ultimissima generazione: sono ormai pochissimi gli utenti che possiedono ancora un cellulare vecchio. Ma cos’è uno smartphone? Parliamo di un telefonino che ha specifiche e capacità di calcolo notevolmente più evolute rispetto ai predecessori. Tutti i tastierini sono stati poi sostituiti da schermi in cui è possibile utilizzare il touchscreen: sono state poi aggiunte anche novità interessanti come la presenza di un lettore delle impronte digitali (per sbloccare ad esempio il proprio dispositivo).
Prima di poter sfruttare a pieno tutte le potenzialità di uno smartphone, bisogna stringere un contratto con un operatore in modo tale da avere minuti per fare telefonate o GIGA per la navigazione. Senza una promozione, è veramente difficile utilizzare tutti gli strumenti presenti sul proprio cellulare. Tra gli operatori più in voga del momento, vi suggeriamo sicuramente CoopVoce. Per chi non lo sapesse, l’operatore di telefonia mobile appartiene a COOP ed è il primo MVNO ad essere lanciato in Italia. Nato dall’accordo tra Coop e Tim, in questi anni è stato anche in cima alla lista dei migliori operatori virtuali disponibili. CoopVoce, nelle ultime settimane, sta demolendo il mercato con un’offerta super aggressiva: difficile lasciarsi scappare una promozione simile.
Offerta aggressiva di CoopVoce: hai tutto a 7,90 euro, una pazzia
CoopVoce, ancora una volta, ha sconvolto tutti lanciando un’offerta super aggressiva. Italiani nuovamente increduli dinnanzi ad una promozione accattivante: difficile lasciarsela sfuggire. Con una tariffa mensile pari a 7,90 euro, il cliente può avere minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 1000 SMS e 150 GB di traffico fino alla velocità del 4G. Le sorprese non finiscono qui: i primi due mesi, per chi sottoscrive questa promo, sono gratis.
Tra gli altri servizi presenti nell’offerta, ci sono l’hotspot (la possibilità di usare il proprio smartphone come modem), LoSai di Coop e Chiama Ora. Altro dettaglio importante: tutti possono sottoscriverla, sia chi vuole attivarla con una portabilità del proprio numero da un altro operatore sia chi vuole attivarla con un nuovo numero. Costo di attivazione? I clienti devono sostenere una spesa iniziale di 10 euro. Chi sottoscrive tale promozione, ha la possibilità infine di scegliere sia una SIM fisica che una eSIM.