X
Partono+le+offerte+tech+di+febbraio%3A+iPhone+con+pi%C3%B9+di+100+euro+di+sconto%2C+meglio+sbrigarsi
mrinformaticoit
/partono-le-offerte-tech-di-febbraio-iphone-con-piu-di-100-euro-di-sconto-meglio-sbrigarsi/amp/
    Categories: Tech

Partono le offerte tech di febbraio: iPhone con più di 100 euro di sconto, meglio sbrigarsi

Che sia per aggiornare il vostro smartphone o dotare il vostro soggiorno di un nuovo televisore, MediaWorld ha offerte di tutti i tipi.

Oggi più che mai, con l’escalation dei prezzi che sembra non conoscere tregua, trovare il momento giusto e l’offerta perfetta per rinnovare i propri dispositivi tecnologici è diventato un vero e proprio talento. Anche se i beni di consumo hanno raggiunto prezzi inaccessibili a gran parte dei consumatori, con un occhio attento e un po’ di pazienza si può ancora trovare quel faro di sconto che ci guida verso l’acquisto ideale.

Il mese di febbraio porta con sé diverse offerte interessanti – mrinformatico.it

In questo Febbraio 2024, gli amanti della tecnologia hanno una ragione in più per sorridere: le nuove offerte tech di MediaWorld. La popolare catena di negozi di elettronica di consumo apre il secondo mese dell’anno con sconti oltre i 100 euro su prodotti di punta come l’iPhone. Ma attenzione: queste occasioni non aspettano, anzi in molti casi si tratta di offerte fino a esaurimento scorte, motivo per cui è meglio sbrigarsi.

Offerte in tutti i settori dell’elettronica

Se siete alla ricerca di un nuovo smartphone, il prossimo mese nei negozi MediaWorld potrete trovare l’iPhone 13 da 128 gigabyte, precedentemente a 759 euro, disponibile a soli 649 euro. Un’occasione imperdibile per entrare nel mondo Apple, con un risparmio di oltre 100 euro. Con la sua fotocamera all’avanguardia, prestazioni eccellenti e un design senza tempo, l’iPhone 13 è un vero gioiello tecnologico che adesso è più accessibile che mai.

Le offerte di MediaWorld riguardano tutte le categorie di dispositivi elettronici più popolari – mrinformatico.it

Per gli amanti dello sport e del fitness, il Garmin Venu 2 Plus, solitamente a 449,99 euro, nelle prossime settimane sarà in offerta a 299 euro. Questo smartwatch non è solo un accessorio elegante, ma un compagno indispensabile per il monitoraggio dell’attività fisica, con funzioni avanzate e una durata della batteria che non teme rivali.

E per un’esperienza musicale senza fili, le Airpods di terza generazione sono ora in vendita a 179 euro, in calo dai 199 euro di listino. Che sia per lavoro, svago o per immergervi nelle vostre playlist preferite, le Airpods offrono una qualità del suono superiore e un comfort senza pari.

Altra offerta degna di nota è quella legata al Samsung Galaxy Tab S9, nella configurazione 12/256Gb, disponibile a 899 euro rispetto ai 1049 euro di listino. Un tablet versatile e potente, ideale sia per lavoro che per intrattenimento. E per chi non riesce ad allontanarsi da Apple, il MacBook Air da 13 pollici con chip M1 ed SSD da 256 gigabyte, è proposto a 929 euro, un prezzo stracciato rispetto ai soliti 1229 euro.

Passando alla categoria dei televisori, il Samsung QE98Q80CATXZT da 98 pollici è una vera e propria finestra sul futuro, offerto a 3999 Euro. Un’immersione totale in un mondo di colori e dettagli sorprendenti. E non si può ignorare l’LG QNED 55QNED756RA da 55 pollici, ora a 649 Euro, per un’esperienza visiva senza precedenti.

Paolo Pontremolesi:
Related Post