Pirati dei Caraibi 6, chi prende il posto di Johnny Depp nel reboot in programma dalla Disney: spunta un nome impensabile
Per la gioia dei fan dei Pirati dei Caraibi, sta finalmente per arrivare il reboot proposto dalla Disney. Sono stati degli anni davvero molto particolari in cui le persone hanno temuto che questo progetto saltasse, probabilmente anche per via di quello che è successo pochi anni fa a Jhonny Depp, che lo ha visto protagonista di una vicenda giudiziaria con la sua ex moglie. Forse non era il caso di riportare alla luce uno dei suoi più grandi successi cinematografici, in un periodo in cui si è ritrovato a perdere tanti lavori importanti per via delle accuse di violenza lanciate dalla ex Amber. In un primo momento, tantissime persone libero di seguire e di stimare il famoso attore, accusandolo di aver tradito la fiducia di tutte le donne del mondo, mi fai col passare del tempo cominciare insorgere tante incongruenze nel racconto di Amber, proprio per questa ragione, poco a poco, molte più persone hanno cominciato a fidarsi di lui. E il tempo, così come il tribunale, gli ha dato ragione.
Ora però quel periodo sembra assolutamente lontano e la Disney non ha intenzione di lasciarsi scappare questa opportunità di riportare al successo una delle sage più famose della storia del cinema. Ora però c’è una grande curiosità che riguarda i casting, ma in modo particolare il protagonista: chi si prenderà la responsabilità di prendere il posto del mitico Depp? Insomma, non si tratta certamente di una cosa di poco conto, considerato che Jhonny con questo ruolo ha fatto davvero una storia del cinema mondiale.
I Pirati dei Caraibi stanno per tornare: chi prenderà il posto di Johnny Depp?
La lavorazione sul reboot della saga di Pirati dei Caraibi è in corso al momento in casa Disney, ma aspettando di capire se Johnny Depp tornerà in qualche modo per creare qualche momento commovente all’interno di questo nuovo film, in queste ore sono spuntate nuove indiscrezioni e ipotesi su chi sarà a prendere il suo posto come protagonista dopo tutti questi anni.
Il famoso giornalista Jeff Sneider di solito riesce davvero ad intercettare ogni tipo di informazione del genere, si tratta di una fonte molto affidabile e proprio lui ha rivelato che la Disney starebbe puntando tutto su Austin Butler come nuovo protagonista dei Pirati dei Caraibi. Il giovane attore ha già dimostrato in passato di avere molto talento e di essere tagliato per questo lavoro, soprattutto con il suo ruolo in Dune, dove ha riscosso davvero un enorme successo con la sua performance. Proprio per questo motivo, è stato adocchiato da tantissimi registi importanti, come iniziato a considerarlo un attore davvero di talento e destinato a grandi cose come questa.
I Pirati dei Caraibi stanno per tornare: Jhonny Depp potrebbe vestire di nuovo i panni di Jack Sparrow?
Come anticipato, non si tratterebbe di una nuova versione del mitico Jack Sparrow ma proprio di un nuovo protagonista, proprio per questa ragione in molti ipotizzano che in qualche modo Jhonny Depp potrebbe tornare, anche solo per una comparsa. Su questa ipotesi ci sono davvero molti dubbi, dal momento in cui raramente un grande attore di successo, accetta di tornare in un suo vecchio progetto per fare un piccolo cameo: in ogni caso, i fan della serie se lo augurano fortemente, dal momento in cui in generale si sente tanto la mancanza di Jhonny al cinema, ma in modo particolare ci manca ancora di più in questo ruolo. Sarebbe davvero emozionante vederlo rivestire quei panni dopo tutti questi anni dall’ultima volta che lo ha fatto.
Al momento però non conosciamo altri dettagli in merito, sappiamo solamente che la sceneggiatura di questo film tanto atteso è stata affidata a Craig Mazin, dietato famoso per aver creato serie tv famose come The Last of Us e Chernobyl, dunque questo progetto nelle sue mani sembra destinato ad un enorme successo. Per quanto riguarda il regista, non ne è stato ancora scelto uno, ma nel momento in cui succederà, sarà tutto pronto per cominciare.