PlayStation 5, novità per gli utenti: è arrivato un nuovo aggiornamento assolutamente da fare, tutte le novità sui miglioramenti e le funzioni.
La Playstation 5 è ormai sul mercato da tempo e la produzione delle console, finalmente, continua ad andare a gonfie vele: i disastri provocati dal covid non sono stati dimenticati da tutti i gamer, che per almeno un anno e mezzo hanno dovuto attendere veramente con ansia che le scorte aumentassero sensibilmente. Ricordiamo bene, infatti, che tra il 2020 e il 2021 le vendite sono state strettamente limitate e in molti la cercavano ovunque ma senza successo, un incubo che ormai da diverso tempo è diventato solo un brutto ricordo per i fan più appassionati.
PlayStation 5, il nuovo aggiornamento: tutte le novità
Oggi, come riporta ‘spaziogames’, Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento che, tra gli altri, migliorerà diverse funzioni già in atto: tra queste, ecco un miglioramento delle componenti audio del controller, che potranno sostenere un volume più alto. E’ stato fatto un miglioramento anche per quanto riguarda la cancellazione dei rumori di sottofondo, che di fatto permetterà un’esperienza di gioco notevolmente migliorata nella chat vocale. Miglioramenti anche per quanto riguarda lo schermo condiviso grazie allo Screen Share. Inoltre, gli spettatori possono evidenziare oggetti o aree per segnalare eventuali cose specifiche durante il gioco e inviare emoji.
PlayStation 5, cosa migliorerà il nuovo aggiornamento
Tuttavia, le novità non sono finite qui: entro marzo sarà rilasciato un aggiornamento per PlayStation App, che permetterà di regolare la luminosità dell’indicatore di alimentazione di PS5. L’aggiornamento è disponibile da oggi e non dovete fare altro che accendere la vostra play e scaricarlo. In conclusione, non dimenticate tutte le offerte e le nuove uscite in programma quest’anno: difatti, giochi d’élite come Hades e Fifa sono in forte sconto e possono essere acquistati direttamente sullo store per poco più di 10 euro. Attenzione anche ai giochi molto attesi da fans: manca ormai poco per l’uscita definitiva di Rise of the Ronin, un gioco che narra le gesta dei guerrieri nel Giappone del XIX secolo devastato dalla guerra, un titolo che promette davvero molto bene.