Pokémon Go, l’ultima notizia lascia i giocatori di tutto il mondo a bocca aperta: grandissimo aggiornamento in arrivo, cosa cambia.
Il brand Pokémon, a distanza di così tanti anni, vende ancora tantissimo. Le vecchie e le nuove generazioni aspettano sempre con ansia novità sensazionali sull’anime, sul mondo dei videogiochi e sulle carte collezionabili. L’ultimo gioco arrivato per la Nintendo Switch, “Scarlatto o Violetto“, ha venduto tantissimo e nonostante i numerosissimi problemi che lo hanno caratterizzato si può comunque considerare un successone. Da qualche anno, Game Freak ha lanciato una serie chiamata “Leggende Pokémon” che ha subito stuzzicato i giocatori di tutto il mondo: è bastato l’annuncio dell’arrivo imminente del secondo capitolo incentrato a Luminopoli (città presente in X e Y) a far sognare tutti.
Da un bel po’ di anni, in tutto il mondo, c’è anche la possibilità di giocare a Pokémon Go. Per chi non lo sapesse ,questo gioco permette di catturare e collezionare i mostriciattoli usando la geolocalizzazione e la fotocamera, visualizzando i protagonisti del celebre cartone animato nel mondo reale. Sviluppato da Niantic, in questi anni è notevolmente migliorato: tutti ricordano le scene dopo il lancio del titolo in cui le persone correvano in massa in un determinato punto per catturare un Pokémon molto forte o molto raro. Sono passati quei tempi, ma comunque il titolo è ancora giocato e apprezzato in tutto il mondo. Nel frattempo, sta circolando una fantastica notizia: tutto pronto infatti per un grandissimo aggiornamento.
Pokémon Go, ormai ci siamo: tutto pronto per un grandissimo aggiornamento
Ormai ci siamo: Niantic ha scioccato tutti con uno splendido annuncio. Lo sviluppatore ha deciso di stravolgere Pokémon Go apportando una serie di migliorie notevoli. Nel magnifico spot condiviso per sponsorizzare le novità, c’è una frase che colpisce subito lo spettatore. “Riscopri il tuo mondo“, si legge infatti. Gli allenatori, in primis, vedranno aggiornata la mappa di gioco e l’esperienza visiva. Fantastiche anche le nuove schermate per le battaglie. Troverete foreste incredibili, spiagge tropicali, montagne da urlo.
Attraverso gli spostamenti dell’utente, troverete i Pokémon in base ai biomi. Anche gli avatar presenteranno nuove possibilità di personalizzazione e per la prima volta si potranno inserire tre mostriciattoli contemporaneamente in una foto di gruppo. Se volete vedere il meraviglioso spot, basterà cliccare questo link per essere indirizzati sul canale YouTube di Pokemon Go.