PosteMobile, l’offerta da 6 euro al mese: un sogno per tutti gli italiani

Siete alla ricerca della giusta promozione per la vostra estate? Noi abbiamo proprio la soluzione che fa al caso vostro: scopriamola insieme 

più cellulari
Hai sentito dell’ultimo offerta in arrivo?(mrinformatico.it)

Ebbene sì, sembra proprio che quest’anno PosteMobile abbia deciso di farsi avanti nel mercato della telefonia mobile in modo deciso e soprattutto rivoluzionato. Non a caso, d’altronde, è uno degli operatori più in voga e soprattutto più apprezzati sul mercato italiano.

Le sue offerte e soprattutto i benefici che mette a disposizione dei suoi utenti non sono certo roba da poco, ma ciò che davvero vi lascerà a bocca aperta è l’arrivo della sua nuova e imperdibile offerta. 

Offerta PosteMobile, è davvero imperdibile

usare cellulare
PosteMobile, in arrivo offerta incredibile (mrinformatico.it)

Stiamo parlando, per chi non ne avesse ancora sentito parlare, dell’offerta cosiddetta Creami Extra Wow 10. Questa promozione nello specifico è rivolta ed è l’ideale proprio per tutti coloro che sono alla ricerca di un piano telefonico più economico senza però dover rinunciare alla possibilità di avere una connessione sempre a portata di mano.

Proprio per questo motivo, PosteMobile ha cercato di trovato un punto di incontro, avendo la possibilità anche di sfruttare la solidità dell’infrastruttura della sua partner, ovvero Vodafone. Ma quali sono i principali vantaggi che non possiamo ignorare di questa offerta? Continuate a leggere insieme a noi per saperne di più.

Dettagli offerta PosteMobile, scopriamoli

Cominciamo subito col dire che l’offerta messa ora sul mercato da PosteMobile ha senz’altro numerose vantaggi da poter vantare e che soprattutto non vede l’ora di poterci presentare. Innanzitutto, ci darà l’occasione di attivare l’offerta in questione senza però avere vincoli inerenti alla portabilità del nostro numero: tutto ciò che dovremo fare è recarci presso l’ufficio postale a noi più vicino. Un secondo aspetto molto ghiotto riguarda invece il prezzo mensile di questa offerta di promozione mobile.

L’offerta in questione infatti ci viene presentata al costo fisso, e dunque non variabile, di sei euro al mese. Al suo interno include minuti e messaggi illimitati, come ormai accade sempre più spesso, e la possibilità di usufruire di ben 10 giga con un traffico dati in 4G+. La velocità garantita invece sarà di 300 Mbpd in download e 50 Mbpd in upload. Per finire, per chi avesse necessità d andare all’estero, sono assicurati 6,35 giga nell’Unione Europea a costo zero.

Per finire, non possiamo sottovalutare degli ultimi ma fondamentali dettagli sempre per quanto riguarda questa nuova offerta di PosteMobile. Come il fatto che ci sia la possibilità di usare gli hotspot ma anche i servizi di Ti cerco, Richiama Ora e di avviso di chiamata. Ci sarà inoltre anche la possibilità di controllare il proprio credito residuo senza costi aggiuntivi e di bloccare, all’occorrenza, la navigazione a consumo. L’attivazione, per finire, ha un costo di 25 euro di cui 10 varranno come prima ricarica e 15 per l’acquisto della SIM.

Impostazioni privacy