PosteMobile, cos’è questa straordinaria funzione di cui tutti parlano? Offerta a soli 3 euro al mese, di cosa si tratta?
Poste Italiane non smette mai di stupire la sua utenza e lo fa in grande stile pensando e mettendo a segno delle promozioni che ingolosiscono i clienti già fidelizzati ma anche persone terze. Il tutto allo scopo di accaparrarsi una percentuale notevole di italiani e rendersi così competitiva nel settore. Questo è un po’ il mood che Poste Italiane usa in su tutti i fronti ma ce n’è uno in particolar modo che negli ultimi tempi sta sbocciando particolarmente e sta portando i suoi frutti.
Si parla chiaramente di PosteMobile e consiste nella possibilità di accedere con il proprio smartphone ad un’offerta veramente incredibile e che piacerà sicuramente a tutti. Non solo per le funzioni previste che sono veramente tante ma anche per il prezzo veramente basso per non dire stracciato. Vediamo in cosa consiste l’offerta.
PosteMobile lancia il 5G
Anche PosteMobile lancia finalmente l’opzione 5G ma è necessario che venga previamente attivata un’apposita opzione. Per accedere alla rete mobile di quinta generazione è necessario che si attivi l’opzione 5G compatibile con tutte le offerte che PosteMobile prevede, ad un costo veramente irrisorio pari a €3 al mese (da aggiungere chiaramente al costo del proprio piano tariffario).
Ottenere questa funzione è assolutamente rapida: 30 secondi e si potrà godere della massima copertura rete. Questo è conforme a quanto si è intravisto già negli ultimi mesi dove diversi operatori virtuali telefonia hanno incluso il 5G nelle offerte rispettive facendo sì che la rete di nuova generazione potesse essere ancora più accessibile. Velocità massima garantita è di 2GBPS in download.
Come attivare la promo
Attivare l’opzione 5G è molto semplice, basta sfruttare uno dei seguenti parametri. L’app PostePay, accedendo alla sezione Personalizza il tuo piano, dall’area personale del sito ufficiale postemobile.it.
Chiamando il 160 e ricevendo l’attivazione dell’opzione o infine inviando un SMS scrivendo Sì 5G al numero 40 71 160. Vi è ancora un aspetto importante che merita di essere sottolineato. L’opzione da precisare è la seguente: l’opzione 5G non può essere attivata in quanto non compatibile sulle SIM attivate prima del 14 luglio del 2014 e mai sostituite.