Prime Day 2024, la classifica dei prodotti più venduti: al primo posto una sorpresa sconvolgente

Sapete quali sono stati i prodotti più venduti durante il prime Day? Alcuni hanno sicuramente sorpreso: tutti i dettagli.

Amazon
Amazon, la classifica dei prodotti più venduti della settimana (Mrinformatico.it)

Il Prime Day è già finito. È stato disponibile dal 13 al 19 luglio, siete curiosi di sapere quali sono stati i prodotti più acquistati nel corso della settimana, ovviamente la lista include i top 10 che fanno parte dei dispositivi tech.

La tecnologia fa ogni giorno passi da gigante e sono tantissimi i dispositivi che ogni giorno vengono messi a disposizione e che possono tornare utili nella quotidianità. Il Prime Day è stato un momento importante perché ha permesso a chi aveva voglia di acquistare nuovi dispositivi, poteva far lo a prezzi vantaggiosi, andiamo a vedere tutti i dettagli e chi occupa la prima posizione tra gli oggetti più venduti.

Prime Day 2024, i prodotti più venduti

Jbl Tune
Le cuffie JBL TUNE 510BT, tra i prodotti più venduti durante il Prime Day (Foto da Amazon.it) – Mrinformatico.it

L’obiettivo di oggi è quello di stilare una classifica dei prodotti più venduti durante la settimana del Prime Day di Amazon, che, ormai, si è conclusa lo scorso 19 luglio. Non ci resta che partire e mostrarvi tutte le dieci posizioni, alla fine troveremo chi si è aggiudicato il primato delle vendite sul noto sito di e-commerce, che di recente ha aggiunto un nuovo metodo di pagamento.

Alla decima posizione troviamo le cuffie JBL TUNE 510BT, in offerta erano acquistabili a 25,99 euro. Super leggere e convenienti, gli amanti di questi dispositivi non hanno esitato un attimo. Il nono posto, invece è occupato da Lefant Robot Aspirapolvere, venduta a 99,99 euro, la sua potenza di aspirazione l’hanno resa indubbiamente una delle protagoniste della settimana degli sconti. All’ottavo posto troviamo un’altra aspirapolvere, ovvero il dispositivo Xiaomi Robot Vacuum S12, acquistabile in quella settimana a 149 euro. Si cambia totalmente dispositivo per il settimo posto e, infatti, troviamo le cuffiette AirPods 2, vendute a circa 90 euro sono stati tantissimi gli utenti che le hanno scelte. Al sesto posto  troviamo un sistema di videocamera per interni, nello specifico si tratta di ieGeek 2k, in offerta il tutto a 35,99 euro.

Scopriamo la top 5

Al quinto posto troviamo Echo Spot 2024, per chi non avesse capito si parla del rilancio di Alexa. Il dispositivo era venduto a meno di 100 euro. Ad aggiudicarsi il quarto posto tornano nuovamente le cuffie, questa volta le OPPO Enco Buds2, in offerta a 20,00 euro. Sul terzo gradino del podio il tracker wireless di Samsung, utilissimo per non perdere zaini, chiavi e oggetti vari. La seconda posizione è occupata, invece, dal dispositivo Fire TV Stick, si tratta del telecomando venduto a meno di 45 euro. Adesso scopriamo cosa hanno apprezzato e acquistato maggiormente gli utenti su Amazon: ad aggiudicarsi il primato la power bank di INIU, si tratta del modello da 10.000 mAh con cui è possibile caricare tre dispositivi contemporaneamente, venduto a meno di 25 euro.

Gestione cookie