Quando ci sono le opportunità ed i prezzi giusti di Prime non bisogna lasciarsi scappare l’occasione specialmente in questo periodo
In questo periodo in cui sono finiti gli Europei di calcio che tenevano legati dinanzi alla tv milioni di persone, ci sono le Olimpiadi seguite su vari canali nazionali e satellitari.
In estate, se si resta a casa cosa si potrebbe fare? Ascoltare della musica? Non sempre; invitare parenti od amici per una bella mangiata tutti insieme, ma il caldo rende anche l’aria irrespirabile.
Un film, o una serie tv da poter cominciare a vedere, grazie anche alle proposte ed offerte di Prime Video.
Prime Video ed i film
Quest’estate è diventata davvero irrespirabile con un caldo dovuto a questo anticiclone africano che sta facendo impazzire tutti i cittadini italiani.
Cosa è possibile fare per cercare di distrarsi un po’? Sono varie le offerte dei tanti canali sia satellitari, che le piattaforme streaming che grazie ai loro prezzi anche vantaggiosi riescono ad aiutare abbonati e non.
Prime Video, in questo periodo ha scelto una serie di film che potrebbero tenere incollati gli spettatori sia dinanzi alla tv o attraverso uno smartphone.
Sono tre le opere cinematografiche che Prime Video mette a disposizione, c’è libera scelta.
I film da vedere
In estate, con le ferie ottenute oppure nei fine settimana la tendenza preferita è quella di passare un po’ di tempo su una spiaggia al mare e concedersi del meritato e rilassante riposo dopo mesi in cui il corpo e la mente sono sottoposti a lavoro.
Ma non solo, perché c’è anche chi ama prendere il telecomando e fare “zapping” per decidere che film o serie tv vedere ed interessarsi.
Prime Video, per questa settimana mette a disposizione per gli spettatori 3 film da scegliere e valutare se vale la pena vedere o no.
Partiamo dal film horror Arcadian con l’attore americano Nicolas Cage, coinvolto in una tragica avventura insieme ai suoi figli.
Se non volete seguire film di mistero od horror c’è sempre la scelta di poter vedere simpatiche commedie statunitensi, una di queste è La Truffa dei Logan grazie alla regia di Steven Soderbergh che dirige Adam Driver, Channing Tatum e Riley Keough, che hanno intenzione di effettuare un furto, ma le cose non andranno nel migliore dei modi.
Un altro film un po’ meno divertente è La Bottega dei Suicidi, un film d’animazione un po’ particolare. Ma la decisione resta a voi e Prima Video è sempre in prima linea per proporre offerte e vantaggi.