Prime Video, tutto pronto per la quarta stagione di “Lol”: quando esce, abbonati al settimo cielo per l’aggiornamento.
Amazon è una delle aziende più famose al mondo: esiste la sua piattaforma di e-commerce che è praticamente illimitata. Sull’App o sul sito web, non c’è nulla che non potete trovare: da abbigliamento a scarpe, passando per i prodotti tecnologici fino ad arrivare al cibo o detersivi. Il catalogo non conosce limiti e ogni giorno vengono anche rivelate offerte sensazionali. Chi sottoscrive un’offerta Prime, poi, ha diritto ad una serie di vantaggi tra cui la consegna entro 24 ore.
Per fronteggiare i competitors, Amazon ha anche lanciato una piattaforma di streaming online denominata Prime Video. Il noto servizio possiede in catalogo fantastici film, favolose serie tv e anche eventi sportivi (come una partita a settimana di Champions League). Uno dei programmi di punta di Prime Video è sicuramente “Lol – Chi ride è fuori“: fin dai suoi esordi, la trasmissione ha fatto impazzire gli abbonati. Ma quando esce la quarta stagione? Svelata la possibile data d’uscita.
“Lol 4”, quando esce? Svelata la possibile data d’uscita: abbonati in visibilio
Finalmente ci siamo: dopo una lunga attesa, sta per tornare su Prime Video “Lol – Chi ride è fuori”. La quarta stagione arriverà sul noto servizio di streaming il prossimo 1° aprile: ancora un paio di settimane e gli abbonati potranno tornare a divertirsi. Attenzione però: il primo giorno del quarto mese dell’anno vedrà l’arrivo soltanto dei primi 4 episodi. Per conoscere il nome del vincitore ed ammirare gli altri due episodi finali, bisognerà aspettare l’8 aprile.
L’annuncio ufficiale dell’arrivo della nuova stagione è arrivato con un fantastico video pubblicato sui social network a cui hanno preso parte tutti i 10 concorrenti. Ci sono, come conduttori, sempre Frank Matano e Fedez: Lillo è al fianco dei due e avrà il compito di essere il coach dei concorrenti.
“Lol – Chi ride è fuori”: il cast stellare della quarta stagione
Il format non cambia: i dieci comiti ed attori sono chiusi in uno studio e hanno l’obiettivo di resistere ben sei ore senza ridere alle provocazioni e gag degli avversari. Alla prima risata arriva l’ammonizione,. alla seconda l’espulsione dal gioco.
Il cast è ancora una volta stellare: troveremo infatti Giorgio Panariello, Edoardo Ferrario, Lucia Ocone, Aurora Leone, Rocco Tanisa, Maurizio Lastrico, Angela Finocchiaro, Diego Abadantuono e Claudio Santamaria. Ai 9 big è stato aggiunto anche Loris Fabiani, il vincitore di Lol Talent Show, altro programma di Prime Video.