Prime Video, quando esce The Boys 4? Data e orario: sale l’ansia

In arrivo la nuova stagione di The Boys: quando saranno disponibile le nuove puntate? Ecco tutte le date per poter godere di questa magnifica serie tv. 

The Boys copertina
Le date per la nuova stagione: ecco in arrivo su Prime Video The Boys 4 (Mrinformatico.it)

Abbiamo avuto modo, in questi anni, di conoscere e apprezzare un titolo molto difficile come The Boys. La serie nasce da una famosa saga di fumetti che ci ha lasciato il sapore di quello che è una serie così cruda e che ribalta completamente la figura del super eroe. Un cambiamento frutto di un mondo sempre meno distopico e più vicino al reale, di queste grandi corporazione che corrompono lo stesso animo di quelli, che ai nostri occhi, sono gli eroi.

The Boys 4: ecco le date della nuova stagione

The Boys lancio
Nuova stagione pronta: ecco le date per The Boys 4 (Mrinformatico.it)

La serie, tanto amata e discussa dal pubblico, torna su Prime Video con la quarta stagione. Finalmente dopo tante attese e dibattiti sono uscite le prime date, dopo aver conosciuto la durata delle prime puntate. Una durata degna della serie e, soprattutto, degna a combattere una società con un deficit dell’attenzione dilagante. Si parla di 1 hr 2 min per l’episodio 1, mentre 59 min per l’episodio 2, 57 min per l’episodio 3 e, infine, 1 hr 3 min per l’episodio 4. Insomma, The Boys non si smentisce e lascia uscire, alcuni giorni scorsi, questa informazione, così da far crescere l’attesa.

Un’attesa alimentata non solo da questa informazione, ma anche dal commento di Jack Quaid (Hughie Campbell) che è rimasto piacevolmente stupito di questa nuova stagioneTra quelle che abbiamo girato, è la mia stagione preferita, è una stagione molto intensa. Riesci davvero ad approfondire l’interiorità di ogni personaggio.” Racconta l’attore, creando ancora più curiosità sull’uscita della nuova stagione “Il pubblico rimarrà davvero sorpreso della direzione che prenderà la serie. Vengono colte delle opportunità che sono davvero fantastiche.” Conclude, lanciando una provocazione a tutti i fan: “È il nostro lavoro migliore, fino ad adesso”

Il nostro lavoro migliore“: ecco le date di The Boys 4

Avremo modo di scoprirlo a breve sulla qualità della produzione, proprio perché le date dell’uscita della nuova stagione sono molto vicine. The Boys 4, infatti, arriverà su Prime Video dal 13 giugno con il primo episodio. Ogni giovedì avremo un nuovo episodio, così da completare il quadro che comporrà la serie con lo spettacolare finale il 18 luglio.

Insomma, ci aspetta un inizio estate molto importante con l’uscita di una serie che farà parlare molto di sé. Una serie che avrà molto da mostrare, soprattutto ai nuovi arrivi nel cast, come Susan Heyward e Valorie Curry, rispettivamente Sister Sage e Firecracker. Ma insieme a loro arriverà un altro nuovo volto nel cast, reduce della produzione di The Walking Dead come Negan Smith: Jeffrey Dean Morgan. Un nome, una garanzia attoriale che nei segni lasciati nella sua carriera, troviamo anche la presenza nel capolavoro di Supernatural come il padre dei protagonisti, John Winchester. In The Boys riprenderà il personaggio presente nei fumetti, Howard: un analista della CIA cui si rivolge Butcher per cercare informazioni utili nella sua crociata contro i super.

Gestione cookie