PS5 Pro, terribile rivelazione per i giocatori di tutto il mondo: la notizia si sta espandendo, nessuno se lo aspettava. Cosa può succedere.
Ormai da diverso tempo si parla con insistenza dell’uscita della Playstation 5 PRO, un prodotto che con le precedenti versioni è stata apprezzata e accolta favorevolmente dagli utenti, che hanno avuto maggiori possibilità di conservare e giocare a molti più giochi, grazie ad una maggiore potenza e ad una memoria raddoppiata. La console venduta in tutto il mondo attende il restyling, che in tanti acclamano e attendono con ansia da almeno un anno.
Lo scorso anno è stato il giornalista Jeff Grubb a parlare in maniera molto esplicita, e si attendeva l’annuncio di Sony che purtroppo non è arrivato. Nel corso del tempo si è parlato soprattutto di tantissimi giochi in uscita, alcuni ancora in cantiere, altri pronti ad uscire, ma per quanto riguarda il futuro della console le cose sembrano essere molto cambiate…
PS5 Pro, terribile rivelazione per i giocatori
PS5 è arrivata a quota 4 candeline, e Sony è pronta a celebrarne tante altre, visto che, come riportato da ‘it.ign.com’, la PS5 Pro potrebbe non uscire mai! A sostenerlo è il giornalista Chris Dring, che nonostante le prove avute sulla realizzazione dell’hardware, riferisce che gli sviluppatori siano piuttosto scettici sulla realizzazione, poiché non credono possa nettamente migliorare le attuali prestazioni della console. Questo scetticismo ha due chiavi di lettura: si rischia di non vendere e la mancanza di giochi come nelle precedenti console rende inutile un miglioramento anche minimo con una nuova console.
PS5 Pro, nessuno se lo aspettava
Dunque, attualmente è molto improbabile che ciò possa avvenire, soprattutto in merito alla rivelazione fatta per le modalità 4K e 60 fps: difatti, nemmeno la PRO potrà garantire un risultato eccelso di questo tipo, vanificando gli sforzi degli sviluppatori e le attese dei clienti, visto che in questo senso non ci potranno essere dei miglioramenti di un certo spessore. Non resta che attendere e capire se sarà solo rimandata o andrà definitivamente in archivio, con buona pace per tutti coloro che l’attendevano con ansia…