Sono davvero inaspettato le cifre di cui siamo venuti a conoscenza in merito all’abbonamento del mese di luglio a Disney Plus: scopriamole
Cominciamo subito col dire che, ormai da qualche anno, tutti noi abbiamo cominciato ad essere sempre più affezionati proprio al catalogo offerto dalla piattaforma di streaming rappresentata da Disney Plus. Il servizio in questione è infatti tutto sommato recente, in quanto vede la sua nascita solo tra il 2019 e il 2020 ma, nonostante questo, non ha mai avuto nulla da invidiare ai suoi concorrenti.
Complice l’ampio catalogo messo a disposizione e la presenza di alcuni titoli e prodotti iconici della nostra infanzia e non solo, Disney Plus è riuscito ben presto a diventare una delle grandi big tra le piattaforme di streaming e intrattenimento a pagamento. Al suo interno è infatti possibile trovare i più classici titoli Disney e Disney channel, ma anche Marvel, Star Wars, National Geographic e molto altro. Ma cosa sta succedendo adesso?
Cambiamenti e novità per lo streaming
Come tutti noi ben sappiamo, negli ultimi tempi i costi di tantissimi abbonamenti di siti streaming stanno cambiando e subendo delle importanti modifiche che molto spesso ci lasciano a bocca aperta. Tra questi siti che hanno, in un certo senso, aderito a questa ondata di cambiamenti non possiamo fare a meno di citare anche quello di Disney Plus, che negli ultimi anni è riuscito a imporsi in un mercato e settore senza dubbio molto competitivo e di certo non scarno.
Nonostante il successo quasi immediato e senza dubbio soddisfacente che la piattaforma di streaming rappresentata da Disney Plus ha avuto modo di rappresentare sin dalla sua nascita, tuttavia, questa era di cambiamenti ha ora interessato anche lei ed è per questo che negli ultimi tempi non si parla d’altro che di alcune modifiche nei costi messe in atto. Per scoprire di cosa stiamo parlando, più nel dettaglio, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.
Disney Plus, questi i costi dell’abbonamento
Insomma, rispetto agli inizi, non c’è alcun dubbio che i costi di abbonamento di Disney Plus siano mutati con una decisa impennata soprattutto nella parte finale dello scorso anno attraverso nuovi pacchetti e offerte. Ed è così dunque che siamo arrivati all’attuale tripartizione degli abbonamenti.
Abbiamo infatti il cosiddetto piano standard, che comprendere la presenza di pubblicità e che si presenta al costo di 5,99 euro al mese. Continuiamo poi con il piano che non prevede la presenza di pubblicità al costo di 8,99 al mese o in alternativa di 89,90 all’anno Per finire, abbiamo il piano premium a 11,99 euro al mese o 119,90 all’anno che permette anche una qualità video fino al 4K e la riproduzione di ben 4 simultanee.