Novità nel mondo della telefonia: ecco una promozione molto vantaggiosa per 150 GB e minuti illimitati, vediamo nel dettaglio l’offerta.
Oggi siamo qui per parlare di una nuova offerta che entra all’interno del mercato della telefonia. Questo periodo l’attenzione è tutta concentrata in quello che sta succedendo in Vodafone Italia e l’acquisto di Swisscom SA dell’azienda, oggi detentrice anche di Fastweb. Insomma il mercato sembra vedere una nuova fusione, la nascita di una Newco che cambierà anche il tema della concorrenza e delle offerte per gli utenti. In questo panorama si inserisce la Spusu che ci presenta una nuova offerta molto vantaggiosa.
Offerta Spusu: ecco la promozione per 150 GB e minuti illimitati
Prima di approfondire l’offerta cerchiamo di capire di che azienda telefonica stiamo parlando. Per quanto oggi il mercato ci presenti molte aziende, più o meno nuove, che compongono il cielo stellato del mercato della telefonia. Ne vediamo molte, tutte digitali, che presentano offerte sempre di valore, legate alle antenne di grandi aziende che mettono a disposizione le loro infrastrutture. Fra queste troviamo la Spusu. L’azienda è un operatore mobilie virtuale e nasce in Austria nel 2015, diffondendosi con grande velocità nel suo paese d’origine, già nel 2017 si contavano 100mila clienti.
Spusu arriva in Italia nel 2020, poggiando il suo servizio sulla rete Wind-Tre, oggi anche per il 5G. La società nel 2017 è stata nominata, inoltre, dalla Società per gli studi sui consumatori ed è stata classificata al primo posto nelle categorie “Condizioni” e “Servizio clienti“. Sicuramente questi dati ci portano davanti una società che ha dimostrato, nella sua nascita, un’ottima offerte di servizio. Offerta che oggi arriva a noi con una nuova promozione, con l’ausilio del 5G, con una disponibilità di 150 GB e minuti illimitati. Vediamo, quindi, di cosa si tratta.
Dalla storia all’offerta: ecco la proposta di Spusu
Partiamo nel dire che le promozioni Spusu sono senza vincoli o costi aggiuntivi. In caso non siate soddisfatti, in qualsiasi momento, sarà possibile richiedere il recesso dal piano senza costi o penali. Sarà permesso, inoltre, di cambiare offerta una volta al mese senza pagamento di un costo di attivazione. Il prezzo che viene sposto sa Spusu nelle offerte non subisce variazioni, ma rimane stabile. La promozione di cui stiamo parlando oggi riguarda un’offerta per 150 GB, minuti illimitati e 300 GB di riserva a meno 8 euro al mese, a 7,89 euro al mese: si tratta di Spusu 150 XL 5G. Quando parliamo di Riserva dati di cosa si tratta? Per un massimo definito dalla promozione, sarà possibile convertire minuti, SMS e GB non utilizzati nel mese in traffico dati aggiuntivo, senza scadenza e che sarà possibile utilizzare dal mese successivo.
Spusu è un operatore completamente digitale, quindi non sono presenti sedi nelle quali andare a siglare il contratto e recuperare a SIM. Per l’attivazione della SIM è richiesta una prima spesa di 9,90 euro, mentre SIM e spedizione sono gratis. Sarà possibile ricevere la scheda telefonica in un massimo di tre giorni lavorativi. Per attivare l’offerta sarà necessario effettuare la video identificazione per la verifica dell’identità, altrimenti si potrà richiedere il riconoscimento con il corriere al momento del ritiro.