Si sta diffondendo un nuovo trailer a tema GTA VI: ha sorpreso tutti gli utenti del web. Che cosa è possibile vedere di così speciale?
Ormai è passato un mese dal lancio ufficiale del trailer di GTA VI. Rockstar Games è riuscita ad attirare l’attenzione di tutti con un incredibile video. Difatti nessuno si aspettava una simile uscita: la casa produttrice ha sorpreso chiunque. In realtà lo sta facendo da un paio di anni grazie alla sua serie di videogiochi. Anche il mitico Red Dead Redemption è riuscito ad attirare una vasta gamma di utenti nell’arco di poco tempo.
Dopo un mese dalla pubblicazione, adesso è uscito qualcosa di incredibile. Pare che Hyundai Motorsport abbia deciso di sorprendere chiunque con un filmato spettacolare. Si tratta di un omaggio a GTA VI che serviva anche a promuovere le sue automobili. E dato che sono riusciti a riprodurre (a tema sportivo) il trailer, il risultato è stato davvero eccellente. Ma che cosa è possibile vedere all’interno del video?
Hyundai Motorsport sorprende tutti, sembra davvero il trailer di GTA VI: mai visto nulla di simile
Hyundai Motorsport ha deciso di replicare il lancio di GTA VI allo stesso modo. Il video si chiama Grand Test Auto XXIV, ma è a tema automobili. Infatti è possibile vedere gli stessi caratteri, scene molto simili e una ambientazione quasi uguale. La compagnia si è impegnata duramente per riuscire a raggiungere questo esito. Ma ciò che ne è venuto fuori è più che spettacolare: la sequenza di immagini lascia senza parole.
Ci sono altri aspetti da analizzare nel video. Ad esempio i riferimenti di Rally, dove Hyundai è stata campione del mondo nelle stagioni 2019-2020. Si possono vedere altri frammenti video dei momenti più emozionanti e delle vittorie accumulate. Inoltre il montaggio è frenetico (proprio come quello di GTA VI). Se qualcuno decidesse di mettere a confronto i due trailer, farebbe fatica a trovare delle differenze.
Ovviamente si tratta di un video-parodia. L’obiettivo è quello di riprodurre le scene più iconiche del trailer in chiave automobilistica. E pare che la società ci sia riuscita dato che ha fatto un certo successo il filmato. Idee del genere non si vedono spesso e tendono ad attirare un sacco di utenti per questo motivo. Se siete interessati a guardare il video in questione, potete farlo qui di seguito.