Che novità su Disney Plus! Gli utenti non potevano proprio aspettarselo. Arriva la fantastica rivoluzione che permetterà di fare tante cose.
Tra le piattaforme più seguite dagli utenti da parte tutto il mondo vi rientra sicuramente Disney Plus. Un gran contenitore accessibile dietro abbonamento composto da contenuti molto interessanti. Disney Plus sta sbaragliando veramente la concorrenza e insieme a Netflix o Amazon Prime ha rivoluzionato la concezione tradizionalmente intesa dalla televisione. Anche perché Disney Plus, come Netflix possono essere eseguiti comodamente dallo smartphone o qualsiasi dispositivo elettronico.
Disney Plus sta corroborando la propria posizione leader, mantenendo la sua fetta di mercato e per questo motivo è alla ricerca di nuovi spunti, quindi delle novità da introdurre per accattivarsi sia gli utenti già fidelizzati ma anche accaparrarsene di nuovi e perché no, rubarli anche alla concorrenza. E questa novità emersa propria di recente permetterà all’utente di svolgere diverse operazioni. Vediamo nello specifico in cosa si estrinsecano.
Novità Disney Plus, cosa succede?
Questa novità Disney Plus è molto curiosa, interessante e verrà apprezzata soprattutto in questo periodo dell’anno perché molti ne approfittano per fare delle gite fuori porta, verranno occupate le autostrade perché a seconda della meta scelta, molte persone prediligono comunque il viaggio in auto, a seconda della distanza e la praticità.
Ed è proprio correlata all’auto la novità che riguarda Disney Plus. LG Electronics ha voluto creare dei contenuti da destinare a chi si trova in auto, quindi sulla più recente Renault con il sistema OpenR link LG ha introdotto degli schermi di bordo ed è su questi che sta approdando Disney Plus offrendo una varietà di prodotti.
Quindi si potranno vedere in auto contenuti quali Star Wars, Toy Story, serie tv e film, dalla produzione Marvel ai classici dell’animazione Disney. Insomma, un ricco pacchetto molto allettante pronto a soddisfare diversi gusti.
Un lusso ancora per pochi
Attualmente la piattaforma di LG si trova sulla Kia EV9 ma successivamente sarà installata anche a bordo della EV3. Tra l’altro questa novità al momento si trova solo in Corea ma è proprio in procinto di allargarsi al resto del mondo con una fruizione sempre più innovativa e multi piattaforma. Disney Plus è comunque visibile ad oggi su smartphone, Smart TV, PC e tablet tramite il sito o l’apposita applicazione.