Samsung Galaxy Watch, tutto quello che gli utenti dovrebbero sapere. Nei prossimi mesi grandi novità in arrivo e i modelli promettono bene.
Manca sempre meno all’arrivo del nuovo smartwatch di Samsung. La data di uscita non è ancora certa, ma ciò che si sa e che questo arriverà e sarà disponibile nei prossimi mesi. Quello che è quasi sicuro è, che però, l’evento Galaxy Unpacked estivo si terrà non più nel mese di agosto, ma a luglio.
Proprio in questa occasione verrà presentato il nuovo e tanto atteso dispositivo. Cosa sappiamo in merito? Una cosa possiamo dirla subito, che almeno fino ad oggi non sono stati resi noti i nomi ufficiali dei tre modelli che verranno messi in commercio.
Nuovo smartwatch cosa sappiamo?
Fra qualche mese il nuovo smartwatch del colosso coreano verrà presentato e sarà disponibile in, udite, udite! Tre diverse varianti. Rispetto agli anni precedenti, sono aumentate perché molti ricorderanno che precedentemente erano due. Ad oggi non si sa moltissimo sui tre modelli in arrivo, una cosa però la si conosce e riguarda proprio la capacità di spazio di archiviazione. Nel dettaglio, infatti, si passerà dai 16 GB di Galaxy Watch6, fino ad arrivare addirittura ai 32 GB per Galaxy Watch7. Ovviamente le novità non sono mica finite.
Nell’ultimo periodo, questi dispositivi si sono sempre più diffusi, complice la loro comodità e le innumerevoli funzioni, una delle quali è stata introdotta di recente e riguarda Google Maps. Sono moltissimi quelli che non ne riescono proprio a farne a meno e di conseguenza non vedono l’ora di scoprire quali novità sono previsti per i nuovi modelli Samsung.
Le novità in arrivo
Non abbiamo contezza di quali siano i nomi dei nuovi dispositivi. Per il momento vengono identificati attraverso dei codici: il primo modello SM-L300 e SM-L305, il secondo modello SM-L310 e SM-L315 e il terzo SM-L700 e SM-L705. Pare inoltre che il Samsung Galaxy Watch7 potrebbe essere il primo modello del colosso coreano ad avere un chip da 3 nm, quasi con sicurezza l’Exynos W940, questo comporterà un miglioramento dell’efficienza energetica.
Non dimentichiamo, alla fine che lo smartwatch in arrivo potrebbe avere un sistema operativo Wear OS aggiornato e di conseguenza gli utenti che lo sceglieranno avranno un’esperienza migliore. Insomma casa Samsung è pronta a sbalordire ancora una volta i clienti.