Serie A su Dazn, ormai è tempo di pensare all’abbonamento per vedere le partite. Dubbi su cosa scegliere? Ecco il modo per risparmiare fino a 240 euro.
A poco meno di un mese dall’inizio del campionato, in molti si chiedono quale possa essere l’opzione migliore per abbonarsi a DAZN, che anche quest’anno trasmetterà in esclusiva le 10 partite di ogni turno della Serie A (3 su 10 in co-esclusiva con Sky). Il campionato esordirà nel weekend tra il 17 e il 18 agosto, una data in cui molti tifosi saranno in ferie ma allo stesso tempo organizzati per vedere all’opera i primi gol della prossima stagione.
Quest’anno tutti andranno a caccia dell’Inter Campione d’Italia, che esordirà a Genova sabato 17 agosto; sarà poi la volta di Parma-Fiorentina, poi Empoli-Monza e Milan-Torino. C’è grande curiosità attorno ai rossoneri di Fonseca ma soprattutto al Napoli di Conte e alla Juventus di Thiago Motta, presentato proprio nelle scorse ore.
Serie A su Dazn, tutte le proposte
Sulla carta, ci sogno gli elementi giusti per gustarsi un’annata che promette spettacolo, dunque imperdibile sotto diversi punti di vista. Per questo, come riporta ‘calcioefinanza’, vediamo quali sono le opzioni percorribili per potersi abbonare:
DAZN Start è tra i più economici e pagando in un’unica soluzione costerà intorno ai 99 euro (circa 8,25 euro al mese). Pagando mensilmente, sarebbe disponibile a 14,99 euro al mese. L’opzione Start permette di registrare fino a 4 dispositivi e di guardare in contemporanea i contenuti su due di essi, ovviamente connessi alla stessa rete internet.
Con DAZN Goal Pass, il pagamento in un’unica soluzione costa 129 euro (circa 10,75 euro al mese), mentre mensilmente è disponibile a 13,99 euro al mese. Con questo abbonamento è possibile vedere le 3 partite in co-esclusiva e il calcio internazionale (i campionati spagnoli, quello portoghese e la Champions League femminile).
Con DAZN Standard, scegliendo il Piano Annuale in un’unica soluzione costerà 359 euro (29,92 euro al mese), mentre con il Piano Mensile è disponibile a 44,99 euro al mese. Con il piano Standard si possono registrare fino a 6 dispositivi e guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi connessi alla stessa rete internet.
Con DAZN Plus, invece, il pagamento in un’unica soluzione costa 599 euro (circa 49,91 euro al mese), mentre al mese costerà 69,99 euro al mese. Con questo piano possono essere registrati 7 dispositivi e guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi anche non connessi alla stessa rete.
Serie A su Dazn, come risparmiare 240 euro sull’abbonamento
Sempre come riferito dal sito, ecco quali sono gli sconti significativi per chi sceglierà di pagare in un’unica soluzione:
DAZN Start: il risparmio stimato è di 80 euro;
DAZN Goal Pass: il risparmio è stimato in 110 euro;
DAZN Standard: il risparmio è stimato in 180 euro;
DAZN Plus: il risparmio è stimato in 240 euro.