Shogun, adesso è tutto vero: grandissima notizia per i fan della serie

Il Giappone medievale di Shogun è pronto a tornare su Disney Plus con 2 novità fantastiche: scopriamo insieme di cosa si tratta.

Shogun
Buone notizie per i fan della serie Disney Plus Shogun: è in arrivo qualcosa di grosso (Mrinformatico.it)

Nelle ultime settimane ci è capitato di dover parlare di Disney Plus e di qualche notizia che per la piattaforma non è stata poi troppo positiva. Il comparto streaming del franchise Disney (che è uno dei più di successo nel mondo dell’audiovisivo) è infatti in perdita di ben 4 miliardi di dollari.

A comunicarlo è stato il CEO stesso dell’azienda, che per il futuro ha intenzione di concentrarsi su un numero ridotto di progetti, ma di qualità eccellente. Tra le tante serie che stanno avendo successo grazie all’alta qualità della produzione possiamo annoverare ad esempio Shogun. Tratta dal romanzo omonimo di James Clavell, la serie è ambientata nel Giappone del ‘600 e segue le vicende del samurai Lord Yoshii Toranaga.

Shogun: i produttori lavorano a 2 nuove stagioni, cosa si sa?

Shogun
Shogun si prepara a tornare con 2 nuove stagioni dopo l’enorme successo della prima (Mrinformatico.it)

Oltre ad affrontare la minaccia interna del Consiglio dei Reggenti che si coalizza contro di lui, il protagonista dovrà affrontare anche quella di una nave proveniente dall’Europa. La serie, prodotta da FX, ha già ottenuto grande successo su Disney Plus, tanto da essersi guadagnata il titolo di più vista di sempre in termini di ore di streaming a livello globale.

Sarà per questo che gli sceneggiatori e i produttori hanno deciso di lavorare a ben 2 nuove stagioni. Ebbene sì, Shogun tornerà su Disney Plus con 2 nuove stagioni e, sebbene non si sappia ancora nulla rispetto all’inizio delle riprese, già sapere che potremo reimmergerci nel Giappone medievale fa molto piacere! A partire da questa estate il team di produzione e il cast si metteranno a lavoro su Shogun 2 e Shogun 3.

Dal Giappone a Chicago: in arrivo la terza stagione di The Bear

Nel frattempo sono numerose le serie firmate Disney Plus che stanno ricevendo il favore del pubblico e della critica, una tra tutte The Bear. The Bear narra le vicende di uno chef di alto livello (Carmy) che prende in gestione la paninoteca del fratello defunto nel centro di Chicago. Inutile dire che le cose non vanno bene fin da subito. E anzi i personaggi dovranno prima perdere ogni cosa per poter tornare a fare di tutto.

La terza stagione, dopo il passaparola della prima e l’enorme successo della seconda, arriverà il 27 giugno. Nel frattempo Disney Plus ha condiviso un teaser trailer. Ora non manca che il trailer ufficiale. O meglio, manca solo l’uscita ufficiale delle nuove puntate di The Bear 3!

Gestione cookie