Sky Calcio, adesso è tutto vero: la grande novità fa impazzire gli italiani

Sky Calcio, adesso è tutto vero: la grande novità manda in visibilio gli italiani, cosa cambia per gli abbonati.

Prima della nascita dei vari servizi di streaming, tantissimi italiani decisero negli anni di sottoscrivere contratti incredibili con Sky. L’emittente, d’altronde, offriva una valanga di servizi: dallo sport al calcio, passando per film nuovi o iconici fino ad arrivare a cartoni animati ed intrattenimento (come reality e show vari). Sky calcio, in particolare, nacque il 31 luglio 2003: il nuovo prodotto sostituì di fatto Tele+ e Calcio Stream. Dal 2009, Sky decise di integrare un’offerta con l’alta definizione: per poter guardare le partite in HD, i clienti dovevano avere un decoder SKY HD o My SKy HD e i pacchetti Sky calcio e Sky HD attivi.

Dal 2018, fu aggiunto anche il 4K HDR. Negli anni, l’azienda ha aggiunto ai suoi pacchetti prodotti favolosi come la Premier League o la Bundesliga. Da qualche anno, tuttavia, SKY ha perso i diritti per la serie A: Dazn, infatti, ha sbaragliato il mercato acquistando tutto in esclusiva. I due colossi hanno comunque raggiunto degli accordi negli anni: fino allo scorso anno, su Sky Calcio o NOW Tv venivano comunque trasmesse tre partite. Nella prossima stagione calcistica, c’è però una grandissima novità che sta facendo impazzire gli italiani.

Sky Calcio, adesso è tutto vero: grandissima novità, italiani in delirio

Champions League diritti tv Sky decisione
Sky Sport-(Mr.Informatico.it)

C’è una fantastica novità per tutti i clienti di Sky: nella prossima stagione calcistica, l’azienda rilancia grazie ad un fantastico accordo con DAZN. Tornano infatti i big match sull’emittente: da qualche anno, le grandi partite c’erano soltanto in esclusiva su DAZN. La prima grande sfida ad essere trasmessa sarà Juventus-Roma, gara in programma domenica 1 settembre alle ore 20:45.

L’azienda aveva già preannunciato che 30 delle migliori 76 partite del campionato di Serie A Enilive saranno su Sky Sport: gli abbonati potranno ammirare nuovamente classici come Juventus-Inter o derby come Milan-Inter. Il tutto in 4K e con la migliore qualità di visione. Presenti ovviamente su Sky gli highlights di tutte le partite del campionato di serie A mentre sono stati confermati anche gli studi con i pre-partita e con le interviste post-partita. Sky sta pubblicando tantissimi video sul web o sui social network per informare gli italiani della grande novità: un evento simile è sicuramente un qualcosa di favoloso per gli abbonati. Come se tutto ciò non bastasse, sul sito ufficiale ci sono tantissime offerte spettacolari per tutte le tasche: il servizio, quindi, è sicuramente a portata di tutti (qui per leggere uno degli ultimi pacchetti).

Gestione cookie