Sky-Dazn, la notizia è appena arrivata: c’è la svolta, stupore totale

Sky-Dazn, ecco le ultimissime dopo l’uscita dei calendari: altre novità in arrivo. 

DAZN-Sky, le novità per la prossima stagione sportiva (e non solo)
DAZN microfoni (mrinformatico)

La notizia di ieri ha incuriosito gli utenti, poiché DAZN e Sky stanno lavorando a qualche novità dopo l’ufficialità del nuovo accordo tra le parti. Le due emittenti continueranno ad avere la possibilità di trasmettere in compartecipazione le partite della Serie A 2024-2025, di cui 7 in esclusiva (DAZN) e 3 in co-esclusiva (Sky). In sintesi, giorni e orari non subiranno variazioni, dunque per gli utenti non cambierà nulla.

Sky-Dazn, tifosi sorpresi

DAZN-Sky, le ultimissime novità per la prossima stagione
DAZN, dietro le quinte (mrinformatico)

Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, tra le novità generali assisteremo all’intervista tra primo e secondo tempo post intervallo, dunque i giocatori parleranno dopo la breve pausa tra le due frazioni: questa scelta è arrivata per cercare di ottenere qualche informazione in più dopo il riposo dell’intervallo, in maniera tale che il giocatore – a mente fredda e lucida – possa dare qualche informazione in più rispetto alle solite parole a caldo. Inoltre, a fine gara sarà consegnato il premio Panini di ‘Man of the Match’ per il miglior giocatore della gara scelto e votato dai tifosi. Parteciperà anche all’intervista post gara insieme ad un compagno di squadra.

Sky-Dazn, tutte le novità

Inoltre, a fine gara ci saranno due conferenze stampa: da una parte i due tecnici, dall’altra un giocatore di ogni squadra, di fatto come accade durante le conferenze della vigilia. Questa novità sarà introdotta quest’anno e si porterà avanti fino al 2029. Nessuna variazione, invece, per quanto riguarda il programma delle partite: confermato l’anticipo al venerdì e il posticipo del lunedì, mentre la domenica pomeriggio si assisterà solamente a 2 partite.

In questo senso, le novità sostanziali riguardano la suddivisione delle gare tra DAZN e Sky: la gara domenicale delle 12.30 passerà definitivamente a DAZN, mentre la gara domenicale delle 18 andrà a Sky. Invariati gli altri appuntamenti: Sky (che ha preso una decisione forte per la trasmissione delle gare europee) trasmetterà in co-esclusiva la gara del sabato e del lunedì delle 20.45.

Questo il nuovo programma:

Venerdì, ore 20.45 (DAZN)

Sabato, ore 15.00 (DAZN)
Sabato, ore 18.00 (DAZN)
Sabato, ore 20.45 (DAZN e Sky)

Domenica, ore 12.30 (DAZN)
Domenica, ore 15.00 (DAZN)
Domenica, ore 15.00 (DAZN)
Domenica, ore 18.00 (DAZN e Sky)
Domenica, ore 20.45 (DAZN)

Lunedì, ore 20.45 (DAZN e Sky)

Gestione cookie