Sky Sport, grandissimo colpo: arriva la novità che fa sognare gli abbonati

Sky Sport annuncia un grandissimo colpo, introducendo una novità assoluta destinata ad attrarre sempre più abbonati.

Amici guarda evento sportivo insieme
Amici guarda evento sportivo insieme (Mrinformatico.it)

Nuovo grande colpaccio per Sky Sport. L’azienda, in questa calda estate di sport, si assicura tutti i diritti per trasmettere le partite di Softabll Italia, uno sport sempre più seguito. Si partirà dal prossimo 15 luglio, con le partite della seconda fase del Mondiale, trasmesse in diretta su Sky Sport e sulla piattaforma NowTv.

La prima partita del mondiale sarà Italia contro Cina. Dopo la qualificazione Olimpica dell’Italia nel 2019, il softball ha iniziato a destare sempre più interesse nel pubblico. Nel 2021 il Campionato Europeo è stato molto seguito, e ora sale la febbre per la Coppa del Mondo a Castions di Strada (in provincia di Udine, in Friuli Venezia Giulia) in programma dal 15 al 20 luglio.

Sky Sport si assicura i diritti per il softball: dal 15 luglio in onda la Coppa del Mondo

Partita di Softball
Partita di Softball (Mrinformatico.it)

Le riprese dei match saranno affidate a Videe, un gruppo esperto nella ripresa di eventi sportivi. Sky Sport e NowTv trasmetteranno tutto le migliori partire della Coppa del Mondo, e ovviamente la finalissima di sabato 20 luglio, in onda alle ore 20:00. Now TV, con questa promo guardi lo sport su Sky ad un prezzo irrisorio: occasione da cogliere al volo.

Per la prima volta, questo sport si ritaglia lo spazio che merita. A commentare le partite saranno Nicolò Gatti e Michele Gallerani, inoltre Sky fornirà aggiornamenti quotidiani relativi al torneo. Lunedì 15 luglio sarà trasmessa la prima partita, nella quale l’Italia esordirà contro la temuta Cina. Sky Sport, la decisione sulle partite in chiaro delle italiane in Champions lascia di sasso: la situazione.

Softball, esordio della nazionale italiana contro la Cina: il match lunedì 15 luglio su Sky

La nazionale azzurra debutterà al torneo alla guida del tecnico Federico Pizzolini. La partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno, al canale 201, ed su Sky Sport Arena, al canale 204. In tempo reale sarà trasmessa anche sulla piattaforma streaming NowTv. Sky Sport, nuova esclusiva da sogno: abbonati in subbuglio.

Le successive partite delle azzurre, contro gli Stati Uniti e poi contro il Canada, rispettivamente martedì e mercoledì, andranno in onda alla stessa ora e saranno trasmesse sugli stessi canali. Il capitano della squadra italiana a Giulia Longhi. Insomma, una bella novità per tutti gli appassionati di questo sport, e un “aggancio” intelligente da parte di Sky, per dare spazio allo sport femminile.

Gestione cookie