Skype, introdotta una meravigliosa novità: utenti in festa

Skype, introdotta una meravigliosa novità: ecco le ultimissime che stanno già facendo impazzire tutti. Utenti in festa per la decisione che è stata presa dall’azienda.

Skype, arriva la novità che affascina tutti i fans
Skype, logo e rappresentante (mrinformatico)

Tutto il mondo conosce Skype, un software della microsoft disponibile per tutti i dispositivi mobili e non, tra cui pc, smartphone, tablet e portatili. Grazie a questa app, possiamo connetterci e parlare in tutto il mondo attraverso chat, chiamate e videochiamate. Milioni di persone e aziende lo sfruttano quotidianamente per qualsiasi informazione e non, grazie alla sua semplicità e soprattutto grazie alla possibilità di inviare messaggi istantanei ovunque nel mondo. Skype è principalmente gratuito e si serve di una buona connessione per svolgere il proprio compito. Skype è gratuito e si può scaricare su qualsiasi dispositivo, un ottimo prodotto e particolarmente performante sotto ogni punto di vista.

Difatti, anche la sicurezza è tra le migliori in assoluto: tutte le funzioni e i file che circolano sulle varie chat di Skype sono crittografati, dunque non possono essere intercettati dai malintenzionati. In ogni caso, qualsiasi opzione relativa alla piattaforma è sicura, anche per quanto riguarda i messaggi vocali.

Skype, la meravigliosa novità che piace agli utenti

Skype, scopriamo le novità
Skype, alcune funzioni (mrinformatico)

Recentemente, come rivelato da ‘hdblog’, Microsoft ha introdotto una novità importante: si tratta dell’eliminazione della pubblicità presente nell’app. Grazie all’ultimo aggiornamento, è stato possibile toglierla per la gioia di tutti gli utenti, che attendevano da anni questo passo che finalmente è arrivato. Anche in considerazione dell’enorme concorrenza da parte delle altre app, ora Skype ha deciso di ritornare sui propri passi e donerà ai propri fruitori una migliore esperienza priva di interruzioni pubblicitarie.

Skype, cosa sapere della nuova funzione

La novità è stata annunciata anche nel recente comunicato rilasciato dall’azienda, nel quale spiega come questa decisione porti un nuovo e rinnovato entusiasmo verso l’app. Grazie all’ultimo aggiornamento, sono infatti stati rimossi tutti gli annunci dai canali e dall’intera piattaforma, permettendo di chattare e di videochiamare senza interruzioni e dunque con maggior libertà rispetto al passato. Microsoft ha così deciso di cambiare strategia, miglioramenti i vari servizi e le funzioni della piattaforma. 

Gestione cookie