X
Smartphone%2C+come+aprire+il+menu+segreto+con+un+semplice+trucco%3A+incredibile+quello+che+ti+permette+di+fare
mrinformaticoit
/smartphone-come-aprire-il-menu-segreto-con-un-semplice-trucco-incredibile-quello-che-ti-permette-di-fare/amp/
    Categories: Utility

Smartphone, come aprire il menu segreto con un semplice trucco: incredibile quello che ti permette di fare

Smartphone, sai come devi aprire il menu segreto? Basta attivare un semplice trucco e rimarrai sbalordito. E’ incredibile quello che ti permette di fare.

Smartphone cosa fare per il trucco segreto (Mrinformatico.it)

Lo smartphone viene utilizzato ogni giorno per tutti i giorni e non si riesce a starne senza, complice le numerose funzioni che riesce a svolgere. A causa di questo uso ed abuso si ha l’idea di conoscerlo perfettamente, ma in realtà non è così. Il cellulare di nuova generazione ha delle funzioni che non sono così note, quindi ti stupirà sapere che esistono delle funzioni ignote.

In particolare un menù segreto che lo conoscono in pochi però è utilissimo perché permette di svolgere numerose funzioni importanti ed interessanti. Non resta pertanto che svelare questo menù segreto, uno stratagemma per potenziare al meglio il proprio dispositivo elettronico. Da questo menù segreto infatti sarà possibile utilizzare delle opzioni in tempi rapidi con una certa velocità. Ecco perché è utile vederli nel dettaglio.

Smartphone, come aprire il menu segreto: questo è il trucco

smartphone funzioni segrete (Mrinformatico.it)

Questa funzione tenuta segreta fino ad ora sconvolgerà moltissimi utenti. Primo perché è molto facile da accedervi, potenziarlo perché quello che ne verrà fuori è assolutamente incredibile. Occorre premettere che tutte le linee guida che si andranno a vedere, riguarda tutti gli smartphone Android. Quindi si parte sbloccando il telefono, si va nel menù Impostazioni, si troverà in fondo la voce Info telefono.

Una volta cliccatoci sopra, appariranno tutte le informazioni utili del cellulare, quali il numero di build ovvero del codice identificativo del device. A questo punto basterà praticamente cliccare cinque volte fino a quando non spunta la voce Ora sei uno sviluppatore. Si potrà accadere al menu segreto. Tornando rapidamente indietro si noterà una voce che non è mai apparsa sullo smartphone e darà accesso a quegli strumenti che prima non si conoscevano.

In primis avrete l’opportunità di controllare sempre la RAM ed il suo spazio di occupazione. Andrete a vedere così tutti i possibili malfunzionamenti del cellulare e capirne subito la causa. Questa opzione viene eseguita dalle persone si occupano della manutenzione dei telefoni, quindi una funzione fondamentale da conoscere. Ma non finisce qui.

Altre funzioni segrete

Si potrebbe da questo menu ad esempio simulare la batteria al 100%, per capire come agisce in determinate condizioni oppure disattivare tutte le notifiche in un click. Vi è altresì un modo per avere a disposizione una fotocamera unica capace di realizzare degli screen perfetti. Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Maria Longo:
Related Post