X
Smartphone%2C+il+trucco+per+fare+foto+come+quelle+del+fotografo%3A+in+pochi+lo+conoscono+gi%C3%A0
mrinformaticoit
/smartphone-il-trucco-per-fare-foto-come-quelle-del-fotografo-in-pochi-lo-conoscono-gia/amp/

Smartphone, il trucco per fare foto come quelle del fotografo: in pochi lo conoscono già

Il trucco per fare delle foto, tutto quello che c’è da sapere sui dispositivi Xiaomi: alcuni l’hanno già provato e sono soddisfatti.

Foto, il trucco per ottenerne di eccezionali (Mrinformatico.it)

Sappiamo bene che negli ultimi anni la tecnologia ha fatto passi da gigante, le novità hanno riguardato qualsiasi aspetto e tra questi non possiamo non citare le grandi capacità fotografiche dei dispositivi. Nel dettaglio, oggi vorremmo parlarvi degli smartphone Xiaomi, i possessori di questi dispositivi avranno notato, infatti, che nell’ultimo periodo è aumentata notevolmente la qualità delle fotografie.

Tutto questo comporta per l’utente un’esperienza unica, ma c’è un grande punto di domanda che attanaglia gli utenti ed è: tutte le funzionalità sono subito visibili o alcune volte è necessario seguire dei passaggi? La risposta ve la diamo nel prossimo paragrafo.

Si possono ottenere foto migliori, scopriamo in che modo

Xiaomi, il trucco fantastico per le foto (Mrinformatico.it)

Sono tantissimi ormai gli utenti che hanno scelto di affidarsi a Xiaomi, azienda che ha lanciato anche una nuova vettura, ma sono innumerevoli quelli che non sono a conoscenza di alcuni trucchi. Alcuni riguardano anche le fotografie, ma seguendo qualche piccolo passaggio sarà possibile modificare le proprie immagini e renderle uniche.

A tal proposito, possiamo fare riferimento a HyperOS. Si tratta di un sistema operativo basato su Android, ma che adopera anche dell’intelligenza artificiale. Gli utenti potranno godere di queste funzionalità e potranno utilizzare strumenti che renderanno uniche le loro fotografie.

Cosa si può fare con questa funzionalità

Questa funzione ci permette di intervenire su diversi aspetti che riguardano l’immagine, si va dalla luminosità allo sfondo che si può scegliere di modificare o di rimuoverlo. Per fare un esempio, basterà recarsi sulla “Galleria” e selezionare la foto, poi premere su “Modifica”, l’icona da cliccare è quella con la matita. In seguito, si dovrà andare sulla sezione “Modalità bellezza” e selezionare la dicitura “Mondo animali”. Da quel momento in poi sarà possibile apportare tutte le modifiche necessarie. Non tutti i cellulari Xiaomi sono compatibili con HyperOS, per saperlo basterà andare su Google Play Store e controllare se è possibile ottenere l’aggiornamento. Insomma, chi non l’avesse ancora provata può fare una prova, in questo modo scattare e modificare non sarà così complicato e le foto saranno veramente belle. Quanti di voi l’hanno già utilizzato?

Paola Saija:
Related Post