Se dovete partire per le vacanze, sono proprio questi gli smartphone che possono fare al caso vostro: fanno delle foto incredibili
Come tutti noi ben sappiamo, uno dei momenti più belli quando andiamo in vacanza è senza dubbio rappresentato dalle foto che ci permettono di creare dei momenti eterni dei nostri ricordi da poter poi riguardare ogni volta che ne abbiamo il desiderio.
Ma quali sono gli smartphone che più possono assistervi nei vostri viaggi e nella creazione dei vostri ricordi? Per scoprirlo, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.
Smartphone, questi cinque sono incredibili
HUAWEI PURA 70 ULTRA
Al primo posto degli smartphone che in vacanza vi potranno aiutare a fare delle foto indimenticabili e soprattutto invidiabili troviamo proprio questo. Con ben 163 punti nella classifica di Dxomark, questo smartphone figura senza dubbio tra i più recenti e tra i più noti proprio per il comparto fotografico di cui disponibile. Al suo interno, infatti, possiamo trovare un sensore da 50 MP e una stabilizzazione ottica dell’immagine, senza sottovalutare l’ultra grandangolare e il teleobiettivo. Il tutto a 1499 euro.
HONOR MAGIC6 PRO
Passiamo adesso al secondo smartphone della classifica con ben 158 punti. Questo anche è noto per il proprio comparto grafico che vi darà un sensore principale da 50 MP, una stabilizzazione ottica dell’immagine e un sensore ultra grandandolare da 50 MP. Da non sottovalutare, in questo caso, anche la presenza dello zoom digitale che vi darà la possibilità di ingrandire fino a 100X. Il prezzo di mercato è di 877, 90 euro.
HUAWEI MATE 60PRO+
Terzo posto invece per questo modello Huawei che colleziona 157 punti e che possiamo acquistare al costo di 1149 euro. La sua particolarità è senza dubbio quella che di essere dotato di ben tre fotocamera: la principale da 48 MP e la frontale la 14Mp. Insomma, con questo smartphone le vostre foto saranno più realistiche e soprattutto nitide che mai: non dovrete fare altro che cominciare a collezionare ricordi.
OPPO FIND X7 ULTRA
Arriviamo adesso agli ultimi classificati di questa top 5 dei migliori smartphone. Come ad esempio l’Oppo che colleziona 157 punti ma che è anche uno dei più economici di questa classifica: possiamo infatti acquistarlo a 766 euro. Anche lui è dotato di multiple fotocamere, per la precisione ben quattro che spaziano tra differenti MP con l’obiettivo di rendere le nostre foto il più realistiche possibili. Al momento, però, non è ancora disponibile nel nostro Paese.
HUAWEI MATE 60 PRO
Per finire, concludiamo con l’ultimo smartphone di questa classifica che ha totalizzato ben 156 punti con il costo di 894 euro sul mercato, sebbene al momento non sia ancora disponibile nel nostro Paese. Al suo interno possiamo trovare un sensore principale da50 MP, ma anche uno stabilizzatore ottico dell’immagine e un autofocus molto veloce. Per finire, la fotocamera principale è da 13 MP.