Spettacolo Netflix, fenomenale aggiunta in catalogo: gli abbonati la desideravano da anni

Il catalogo di Netflix si arricchisce con un nuovo titolo: si tratta di un film super atteso. Vediamo insieme di che pellicola si tratta.

Netflix
Netflix e la nuova uscita da non perdersi (mrinformatico.it)

Con l’arrivo di luglio, non mancano le novità su Netflix del mese. Il colosso di streaming si rinnova costantemente proponendo sempre nuovi titoli tra serie e film.

Se siete degli appassionati di cinema, non potete perdervi questa novità assoluta con cui un film cult sbarca sul colosso di streaming. Si tratta di nuovo capitolo di una saga in scena dagli anni Ottanta e composta da tre titoli di cui l’ultimo è uscito negli anni Novanta: anche se il quarto capitolo è sempre stato in ballo, solo ora è stato realizzato. Scopriamo insieme nel dettaglio di cosa si tratta (scopri una novità del catalogo di Netflix).

Netflix e la nuova uscita da non perdersi: un grande ritorno sullo schermo

Eddie Murphy
Eddie Murphy, l’attore e il nuovo film (Mr.informatico.it)

Grande ritorno per Eddie Murphy su Netflix. L’intramontabile attore emoziona gli spettatori vestendo ancora una volta i panni di Axel Foley, famoso detective protagonista di tre pellicole girate tra gli anni Ottanta e Novanta a cui si aggiunge un quarto capitolo con il nuovo film “Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F”, in onda su Netflix a partire dal 3 luglio 2024.

Super atteso, il film è diretto a Mark Molloy –  suo primissimo esordio – e la storia è stata ideata da Will Beall: si tratta di un’ora e 57 minuti di pura suspense (qui trovi un grande ritorno di Netflix).

“Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F”: altre curiosità

Su Netflix tornano le avventure del poliziotto Alex Foley che a distanza di 40 anni dal suo primo caso si occupa di nuovo di risolvere i crimini in scena a Beverly Hills. Interpretato ancora una volta da Eddie Murphy, il protagonista è alle prese con un caso di corruzione nel Dipartimento della California.

Questa volta il poliziotto potrà contare su una nuova spalla, anche se non mancherà il supporto dei suoi storici compagni John Taggart e Billy Rosewood. A distanza di 40 anni, la saga iconica torna a tenere gli spettatori incollati allo schermo: da sempre l’attore ha avuto in mente di realizzare la pellicola, in quanto non è mai stato davvero soddisfatto di come si è concluso il terzo capitolo. Malgrado siano passati molti anni, finalmente il suo progetto è diventato realtà.

Gestione cookie