Spotify, arriva la funzione che tutti aspettavano: tutti i dettagli

E’ finalmente in arrivo la notizia che tutti aspettavano: spotify sarà imperdibile infatti con questa funzione, ma di cosa stiamo parlando? 

spotify app
Come usare spotify (mrinformatico.it)

Come tutti noi ben sappiamo, la musica è parte delle nostre giornate molto più di quanto possiamo anche solo immaginare o renderci conto. Proprio per questo motivo, e per la rilevanza che proprio le canzoni hanno nell’aiutarci a trascorrere alcuni momenti della nostra quotidianità, l’app di spotify è sin da subito riuscita a ricoprire un ruolo di tutta importanza e rilevanza negli smartphone di tutti noi.

Insomma, negli anni sono numerose le app e i siti nati proprio per fornirci la possibilità di avere tantissima musica a portata di click, eppure sembra proprio che solo spotify sia riuscito a creare una vera e propria rivoluzione in questo mondo. E ora pare essere in arrivo un’ulteriore novità imperdibile: per sapere di cosa stiamo parlando, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.

Novità imperdibile: Spotify

spotify app
Come usare spotify (mrinformatico.it)

Cominciamo subito col dire che, in realtà, questa specifica funzione non si può ancora considerare come un qualcosa di definitivo e soprattutto pensata per tutti. Al momento, infatti, si trova anche nella sezione delle proposte sperimentali, e che proprio per questo motivo è al momento disponibile solo per coloro che fanno parte dell’abbonamento Premium e che dunque pagano una cifra al mese per poter usufruire di alcuni strumenti proprio nell’utilizzo dell’applicazione di Spotify.

Come ad esempio l’assenza di pubblicità e anche la possibilità di skippare quante canzoni si vogliono senza limitazioni. E saranno proprio loro, adesso, che potranno godere in via sperimentale di un ulteriore bonus o per meglio dire benefit che potrebbe rendere ancora più imperdibile e soprattutto unica la propria esperienza nell’utilizzo dell’applicazione di Spotify. Ma che, soprattutto, la accoglieranno senza dubbi a gran voce e con molto entusiasmo: si tratta, infatti, di uno strumento da sempre molto atteso e che potrebbe ora rendere l’utilizzo dell’app senza concorrenti. Ma di cosa stiamo parlando?

Nuova funzione spotify, come funziona

Ebbene sì, pare proprio che ora tutti gli abbonati premium di Spotify avranno ora la possibilità di godere di una funzione sperimentale e orientata verso la creazione di un catalogo ristretto di video musicali dei brani più in voga e degli artisti più apprezzati del momento, come ad esempio Ed Sheeran, Doja Cat e anche Ice Spice. Così, non solo ora dall’app sarà possibile ascoltare la musica, ma anche vedere le clip imperdibile e soprattutto senza le tante fastidiose pubblicità.

Per poter godere di questa nuova funzione video da ora disponibile su spotify per gli abbonati premium, non si dovrà fare altro che selezione l’opzione “Passa al video”, che sarà possibile trovare però solo per alcuni brani supportati e in riproduzione. Insomma, questa novità rappresenta una vera e propria rivoluzione. 

Gestione cookie