Spusu lancia un meraviglioso servizio: gioia per i vecchi e per i nuovi clienti

Spusu ha deciso di spiazzare tutti con un regalo rivolto ai vecchi ed ai nuovi clienti: un servizio da urlo che fa esultare davvero tutti.

Telefonata
Spusu, ecco in cosa consiste il nuovo servizio offerto a vecchi e nuovi clienti (Mrinformatico.it)

Alla base del progresso scientifico, in ambito tecnologico ma non solo, anche per cose che magari fanno meno parte quotidianamente della nostra vita, la parola d’ordine da sempre è costantemente la medesima. La costanza, per l’appunto. Non ci si può mai fermare. Non si può pensare di aver raggiunto il punto massimo. Ci si può spingere sempre oltre e lo si cerca di fare senza una soluzione di continuità. Con tutto ciò che ne consegue, sia in termini positivi che negativi. In questo discorso gli smartphone sono un autentico emblema. Basti pensare, infatti, a quanto siano divenuti centrali nelle nostre vite. In pochissimo tempo.

Basti pensare, in tal senso, che fino a pochissimi anni fa era possibile solo ed esclusivamente effettuare chiamate ed inviare SMS, con dei limiti in termini di quantità a dir poco considerevoli. Oggi, invece, i messaggi sono totalmente gratuiti grazie ad applicazioni di messaggistica istantanea, per le nostre chiamate ci sono tantissime offerte utili e possiamo usare gli smartphone a tutti gli effetti come dei computer in miniatura. In tal senso Spusu, una realtà emergente del settore delle telecomunicazioni, ha deciso di proporre ai propri utenti, sia vecchi che nuovi, un nuovo servizio davvero di primo piano e di altissimo profilo.

Spusu, nuovo servizio davvero di primo piano: le ultime

Donna in giro
Spusu offre un nuovo servizio per tutti: scopriamo insieme i dettagli (Mrinformatico.it)

Spusu opera in Italia dal 2020 ed è un servizio di tipo Full MVNO e che si appoggia alla rete mobile di WindTre. In tal senso, il nuovo servizio che viene offerto è VoLTE. La sigla in questione sta per Voice over LTE e si tratta di un qualcosa che può risolvere una difficoltà atavica che si porta dietro chiunque utilizzi il proprio smartphone per fare continuamente chiamate. Costoro avranno sicuramente notato che durante le chiamate calava la ricezione internet. Avviene, infatti, uno switch verso reti inferiori come il 3G o il 2G.

Ebbene, con il servizio VoLTE questo non accadrà più su Spusu, che dunque consente ai propri utenti di continuare a navigare in 4G anche mentre sono in chiamata. Un qualcosa di fondamentale, soprattutto nei tempi moderni in cui è sempre fondamentale avere una finestra sul mondo costantemente aperta. Non è la prima volta che Spusu fa esultare gli utenti. Ecco un altro caso lampante.

Servizio VoLTE di Spusu: quanto costa

Allo stato attuale delle cose, le notizie positive non si fermano qui. Non ci saranno costi aggiuntivi da sostenere. Attenzione, però, dal momento che quando utilizzi questo servizio serve avere un telefono compatibile. In tal senso, però, la lista di telefoni adatti è davvero infinita.

Gestione cookie