Per quel che riguarda la compagnia telefonica Spusu arriva una offerta da capogiro con la quale ti regala gratis il primo mese: le ultime.
Il mondo della telefonia, come è noto, sta viaggiando verso l’innovazione ed il progresso ad un ritmo via via crescente. Non c’è un attimo di tregua in questo mercato, che a tratti sembra essere spietato e non conoscere freni. Se, infatti, per un lungo tempo a fare la voce grossa erano quelle solite e poche compagnie, oggi si è allargato molto di più il discorso, arrivando ad accogliere in maniera sempre più costante delle nuove realtà pronte a cambiare il mercato. Il modo, ovviamente, per attirare delle persone a cambiare la propria compagnia telefonica di riferimento è strettamente legato all’aspetto economico.
Proprio per questo motivo, rispetto al passato, i costi da questo punto di vista si sono abbattuti per tutti i consumatori in maniera quasi esponenziale. E sono rimasti fuori da questo discorso o i clienti particolarmente fedeli ad una determinata società o coloro che, magari, anche per pigrizia hanno preferito non cambiare. Adesso, proprio per dar valore a quanto si diceva fino a questo momento, arriva una nuova promozione da parte di Spusu grazie al quale potrai portare a casa, metaforicamente parlando, un mese di servizi in maniera del tutto gratuita per i nuovi ordini. Andiamo a vedere, dunque, di che cosa si tratta in maniera dettagliata.
Nuova offerta di Spusu: un mese gratis per te
Come è noto, si tratta di una compagnia telefonica che, per quanto non rientri propriamente tra i colossi nostrani, è sempre in grado di offrire delle offerte molto interessanti. Come nel caso in questione. L’offerta in questione, infatti, comprende per così dire tre pacchetti. In tutti e tre i casi, però, la costante è rappresentata dal fatto che il primo mese dalla sottoscrizione di questo abbonamento è gratuito. Un modo, dunque, per testare i servizi di Spusu.
Il primo pacchetto, per così dire, comprende 150 gb, minuti illimitati verso tutti e 500 SMS ed ha un costo del valore pari a 5,98 euro. Bada bene che la massima velocità consentita di navigazione è il 4G. Il secondo ed il terzo, invece, costano entrambi 7,98 euro ma ci sono delle differenze. Nel primo caso, infatti, ci sono sempre 150 gb di internet, minuti illimitati e 500 SMS, ma stavolta è garantito il 5G. Nel secondo invece la navigazione sarà in 4G ma avrai 200 gb, minuti illimitati e sempre 500 SMS. Arriva dunque la risposta di Spusu all’offerta da urlo lanciata da Vodafone.
Spusu, cos’è la riserva dati? Un aspetto non di poco conto
A tutti capita o sarà capitato di arrivare a fine mese con un tot di dati internet ancora inutilizzati. Ebbene, con Spusu, grazie a queste offerte, avrai una tua riserva dati che potrai usare quando ti occorreranno. Per i primi due pacchetti (quello da 5,98€ e quello da 7,98€ con 5G) tale riserva può arrivare ad un massimo di 300 gb, che salgono a 400 per il terzo pacchetto.