Su Prime Video c’è un film horror con Keanu Reeves da guardare senza interruzioni: il finale lascia tutti senza fiato

Su Prime Video c’è un film horror incredibile con Keanu Reeves nel ruolo di protagonista da guardare senza interruzioni: il finale lascia tutti senza fiato

Knock Knock film
Knock Knock su Amazon Prime – screenshot film – mrinformatico.it

Certo, non siamo nel periodo di Halloween, ma un bel film horror, soprattutto quando è fatto bene, ci sta sempre. E da quando abbiamo a disposizione tantissime piattaforme di streaming, non c’è bisogno neanche di fare chissà che tipo di ricerca: non ci resta da fare altro che andare su Netflix, Amazon Prime Video o Infinity, e cercare nella categoria del film che abbiamo intenzione di guardare.

Fortuna ce ne sono davvero tantissimi che potrebbero fare al caso nostro, e alcuni sono veramente imperdibili. Ad esempio, non possiamo proprio fare a meno di citarvi uno dei più belli che potreste trovare su Amazon Prime Video e con un protagonista d’eccezione che è Keanu Reeves, per non parlare del regista Eli Roth che già in passato ha dimostrato di essere davvero bravo nel suo lavoro. Stiamo parlando della pellicola Knock Knock.

Su Prime Video c’è un film horror con Keanu Reeves: dovete assolutamente guardarlo

Knock Knock film
Knock Knock su Amazon Prime – screenshot film – mrinformatico.it

Per dovere di cronaca, dobbiamo specificare che questo film si tratta di un remake, ovvero di Death Game del 1977. Questo thriller è uscito al cinema nel 2015 e da allora ha conquistato davvero tantissime persone che sono rimaste, per tutta la durata del film, con il fiato sospeso.

Ma di che cosa parla? Evan Webber, il protagonista di questa pellicola, è un architetto che si reputa felicemente sposato e che decide di rimanere a casa per lavoro mentre sua moglie e i figli sono fuori in vacanza. E proprio mentre lui è da solo, succede l’impensabile: sta lavorando ad un progetto quando d’improvviso due ragazze bussano alla sua porta. Quando lui apre, si ritrova queste due fanciulle bellissime, zuppe per la pioggia battente, che gli chiedono aiuto perché non riescono a mettersi in contatto con nessuno per via del temporale. A questo punto lui decide di accantonare il lavoro per poterle aiutare, chiama un taxi che non riuscirà ad arrivare prima di 45 minuti. Un lasso di tempo che basta alle due ragazze per mettere in pratica il loro piano.

Infatti, dopo una breve chiacchierata, i tre finiscono in bagno e le due ragazze cominceranno a provarci con il padrone di casa. Lui affermerà con assoluta certezza di essere felicemente sposato, ma loro insisteranno e alla fine lui cederà alla passione. In un primo momento sembrerà tutto bellissimo, nonostante i sensi di colpa. Poi la situazione inizierà a sfuggire di mano a tutti loro e le due ragazze si dimostreranno molto più ossessive di quanto potesse sembrare.

Gestione cookie