Telepass, grande sorpresa per gli italiani: “Fino al 15 luglio..”

La società Telepass ha stabilito dei cambiamenti: tutto quello che ci aspetta per i prossimi mesi e cosa potranno fare i clienti.

Telepass
Telepass, le nuove offerte per i clienti (Mrinformatico.it)

Dalla mezzanotte del 4 giugno 2024 è cambiato qualcosa per chi ha il Telepass, nello specifico è scaduta l’offerta che riguardava l’anno di canone gratuito, ma ovviamente non c’è nulla da temere perché sono arrivate altre novità, nello specifico la società anche questa volta ha voluto lanciare altre promozioni, ma non saranno disponibili fino al prossimo anno, ma fino al 15 luglio.

Non ci resta che scoprire tutte le novità che riguardano i nuovi clienti e non solo, i dettagli vi verranno forniti nei prossimi paragrafi, andiamo a vedere di cosa si tratta e cosa offre Telepass. Sono diverse le novità e si possono scegliere in base alle proprie esigenze.

Le novità Telepass

Auto
Nuove offerte Telepass per i clienti, quali sono (Mrinformatico.it)

Tante le novità lanciate da Telepass, scopriamole tutte e così si potrà capire meglio quale scegliere. Ieri è scaduta l’offerta che prevedeva l’anno di telepass gratuito, ma attenzione per chi volesse c’è la possibilità di attivare il Telepass Base, questo prevede 6 servizi inclusi e si potrà scegliere un dispositivo colorato a scelta.

Si può optare anche per Canone Zero per 1 anno e poi passare a 3,90 euro al mese, ma non finisce qui perché in aggiunta si potrà ottenere il 20% di cashback sui pedaggi, ma questo per qualche mese, nel dettaglio fino al 30 settembre, si dovrà avere il codice BASE2406. Il codice si dovrà inserire in fase di sottoscrizione fino al 30 luglio 2024. La grandissima novità si avrà anche per il pagamento dei parcheggi con la convenzione Telepass, e anche per i traghetti (Messina) e l’area C di Milano. Dal primo maggio sarà anche possibile pagare i parcheggi strisce blu.

Quali altri servizi

Non dimentichiamo che è disponibile anche Telepass Plus, in questo caso i servizi offerti sono 26. Anche l’offerta in questione è disponibile a Canone Zero per 1 anno per poi passare a 4,90 al mese. Si avrà anche il 20% di sconto sui pedaggi fino alla fine di settembre. Attenzione il codice in questo caso è PLUS2406, il cashback ha un limite ed è di 25 euro. Inoltre, non dimentichiamo che con l’abbonamento, che può essere disdetto con la relativa procedura, è possibile utilizzare i servizi base di bollo, ricarica elettrica, taxi, treni e carburante. Insomma, tantissime novità che la società Telepass ha messo a disposizione dei clienti.

Impostazioni privacy