Telepass, lanciata un’offerta sconvolgente: sorpresa per tutti gli italiani

L’azienda di pedaggio italiana, dopo gli aumenti previsti per questo 2024 cerca di riottenere ancora gli utenti con nuove offerte

Offerte Telepass codici pedaggio
Logo Telepass-(Mr.Informatico.it)

 

Qualche mese fa, arrivò il comunicato della Telepass che prevedeva un aumento dei prezzi per il pagamento del pedaggio riguardante strade ed autostrade italiane. 

Non fu proprio una notizia piacevole per i cittadini italiani che all’improvviso hanno dovuto riorganizzare spese anche per viaggiare. Tante infatti le disdette che giunsero dopo un po’ di tempo perché i prezzi nel 2024 rischiano di diventare anche insostenibili.

Telepass nel 2024 passerà dai soliti 1,83 euro a 3,90 euro con un incremento del 113%. 

Intanto Telepass tenta di introdurre delle novità per riottenere e mantenere i suoi abbonati.

Offerta di Telepass

Offerte Telepass codici pedaggio
Pedaggio Telepass-(Mr.Informatico.it)

 

Come annunciato alcune settimane fa, Telepass tra circa 20 giorni raddoppierà le cifre previste, dai soliti 21,66 euro, si passerà a più a cifre più sostenute con le altre spese come gas, elettricità ed acqua che andranno a gravare sulle mensilità. 

I clienti stanno già ricevendo varie email in cui si evidenzia il cambiamento dell’azienda di pedaggio più importante in Italia e tanti sono propensi ad effettuare disdette. 

Telepass lo scorso 3 giugno già ha introdotto l’abbonamento Plus, che non prevede alcun legame a canoni ad un costo di 4,90 euro al mese e il 10% di cashback sul pedaggio.

In questi giorni è stata introdotta una nuova offerta, essa si chiama Telepass Base che introduce ben 6 servizi, uno dei quali prevede il Canone gratuito per 1 anno. 

Prezzi offerte Telepass

Iniziando dall’offerta che prende il nome di Telepass Base, il prezzo previsto è di 3,90 € al mese. Inoltre, si potrà ottenere anche lo sconto del 20% di cashback sui pedaggi fino al prossimo 30 settembre. 

Per poter ottenere questa offerta di Telepass, bisogna inserire un codice ben preciso al momento dell’accettazione dell’offerta: esso é BASE2406 e bisogna effettuarlo entro il 30 luglio.

Inoltre a partire dal 1° luglio, sarà possibile sfruttare questa offerta anche ai traghetti per lo Stretto di Messina e l’area C di Milano e, a partire dall’1 luglio, anche i parcheggi strisce blu.

Altra offerta è Telepass Plus, il cui prezzo è 4,90€ al mese e si potranno ottenere ben 26 servizi più un dispositivo colorato della Telepass.

Il codice da inserire al momento della sottoscrizione è PLUS2406 e questo pedaggio vale solamente per strade ed autostrade italiane. Con l’offerta di Telepass Plus, sarà possibile ottenere servizi come carburante, ricarica elettrica, bollo, monopattini, taxi e treni.

Telepass sta cercando di fare il possibile per attirare la maggior parte di clienti grazie a queste nuove offerte e ci sarà la possibilità di telefonare al numero 800 904 940, per ricevere inoltre ulteriori informazioni a riguardo.

Gestione cookie