The Boys, meraviglioso regalo per i fan della serie: di cosa si tratta

The boys, la serie che ha rivoluzionato l’universo dei supereroi si estende. Annunciato al Comi-con un prequel davvero molto atteso.

the boys serie prequel
Si espande l’universo narrativo di The boys (Mr.Informatico.it)

Ideata da Eric Kripke (lo stesso di Supernatural) per conto di Amazon, The boys è una serie televisiva statunitense rilasciata sulla piattaforma Prime video che segue le vicende della squadra di agenti che combatte contro i supereroi che abusano però dei però dei loro poteri. La serie, tratta dall’omonimo fumetto del 2006, rilasciata con la prima stagione nel 2019 è stata ampiamente apprezzata dal pubblico ma anche dalla critica tant’è che ormai si è in trepidante attesa per la quinta stagione, che però è stata già annunciata come l’ultima.

Ma se l’universo principale della serie si avvia alla conclusione lo stesso non si può dire di quello dedicato al racconto delle vicende dei singoli personaggi: durante il recente Comi-con di San Diego -il più importante appuntamento mondiale per gli appassionati e dove quest’anno è stato anche svelato il volto di Doctor Doom che sarà interpretato da Rober Downey Junior- è stata annunciata la serie prequel di The Boys e il protagonista sarà uno dei personaggi più amati delle ultime due stagioni.

The boys, annunciato il prequel con Soldatino e Stormfront

Vought rising serie prequel the boys
Si chiama Vought Rising la serie prequel di The boys (Mr.Informatico.it)

Si chiamerà Vought Rising la serie prequel di The boys e sarà ambientata negli anni ’50. Protagonisti saranno Soldatino e Stormfront; i fan saranno quindi catapultati indietro nel tempo per risalire alle origini di Vought e dalla sua strana compagnia di supereroi, prima cioè dell’avvento dei Sette così come hanno imparato a conoscerla i fan.

Jensen Ackles (l’acclamato Dean Winchester di Supernatural) tornerà quindi a vestire i panni di Soldantino/Soldier boy; ad affiancarlo un altro volto che il pubblico già conosce ovvero quello di Aya Cash che è appunto Stormfront. La presenza di questi due personaggi garantisce allo spin-off una forma di continuità rispetto alla serie madre, oltre un alto livello attoriale particolarmente apprezzato dal pubblico.

La scrittura è stata affidata anche in  questo caso a Eric Kripke affiancato da Paul Grellong, entrambi fondamentali per la stesura e realizzazione di The Boys. Anche questa è una scelta fatta non a casa; è un ulteriore riprova di continuità con la serie madre e si garantirà ai fan la fedeltà del prequel alle dinamiche della serie originale.

Quando arriverà su Amazon Prime

L’annuncio di Vought Rising, la presenza di quegli attori e di quel team di scrittura, ha fatto salire di parecchio le aspettative rispetto a questa serie spin-off, tuttavia i dettagli sono ben lontani dall’essere stati svelati. La serie è sul tavolo, si farà ma non si sa ancora quando arriverà sulla piattaforma. Presto per dare un data, soprattutto perché il team è impegnato nella realizzazione della quinta stagione di The boys, di cui anche in questo caso non si sa ancora nulla. È probabile, quindi, che maggiori informazioni sullo spin-off si sapranno solo dopo l’approssimarsi dei nuovi episodi di The boys.

Gestione cookie