Nuove offerte della Tim per gli italiani e per coloro che hanno intenzione di cambiare operatore: di cosa si tratta?
La Tim da anni è una delle aziende telefoniche che tutela meglio gli italiani ed offre ai cittadini le migliori prestazioni sia per i cellulari che per le linee fisse.
Grandi miglioramenti anche per quanto riguarda la banda larga ed il Wi-Fi con una migliore rapidità anche d’esecuzione. La Tim in questo 2024 proporrà nuove offerte anche vantaggiose anche per accelerare i piani di copertura delle Aree Bianche e Grigie.
Uno degli obiettivi è quello di diffondere in gran parte di Italia la banda ultralarga.
Le offerte della Tim
In Italia sono ancora presenti delle zone del paese in cui la diffusione della linea a banda ultralarga non è del tutto soddisfacente né sufficiente né per i cittadini e neanche per le aziende di lavoro.
La Tim quindi scende in campo per cercare di migliorare questa situazione attraverso delle offerte vantaggiose per i cittadini. Uno degli obiettivi primari è il miglioramento della rete unica TIM Open Fiber è un obiettivo strategico per l’Italia.
Tra gli altri obiettivi si vuole investire maggiormente per un sostegno statale per la copertura in fibra nella penisola italiana.
Una delle offerte principali è la TIM WiFi Power Smart che prevede un prezzo di 27,90 euro al mese. Se si dispone però avete attiva una SIM per la telefonia mobile il costo per la fibra è di 24,90 euro al mese.
Altre offerte della Tim
La Tim in questo 2024 ha in mente di inoltrare ulteriori offerte per i propri clienti e per invogliare altri a cambiare operatore. Tra le altre offerte sono disponibili la Tim Premium Base che prevede una navigazione senza limiti fino a 2,5 Gbps in download e 1 Gbps in upload in FTTH (suddivisi tra porte Ethernet e Wi-Fi), chiamate a 19 cent al minuto più 19 cent di scatto alla risposta con attivazione inclusa ad un prezzo di 25,90 euro al mese.
Altra offerta per chi ha rete di linea fissa è la TIM 5G Power Famiglia che prevede minuti illimitati e 200 SMS oltre a Giga illimitati in 5G fino a 6 SIM. Il pagamento mensile è di 9,99 euro al mese ma il primo mese e attivazione sono gratis acquistandola online.
Per poter anche creare un proprio profilo e comparare le varie offerte degli operatori telefonici, è, opportuno dare un’occhiata al sito di SOStariffe.it. in cui sarà possibile valutare i migliori prezzi disponibili sul mercato telefonico.